Chiara Ferragni si è mostrata in lacrime sui social: quello che ha vissuto è davvero drammatico. Cosa le è accaduto.
L’influencer da milioni di follower soltanto su Instagram sta tornando alla ribalta. Dopo aver trascorso mesi in sordina, l’imprenditrice digitale sembrerebbe pronta a spiccare, nuovamente, il volo. I detrattori e gli haters devono farsene una ragione: i follower sono in larga misura dalla sua parte e, l’hanno sostenuta nonostante c’è chi ha sperato che un tracollo la catapultasse nell’oblio social.
Non è stato così, anzi al netto delle sue questioni giudiziarie, sembrerebbe che il popolo delle rete le abbia dimostrato quanto l’amasse. Ha riscontrato, senza dubbio alcuno, una perdita di seguaci sui suoi profili, ma coloro che hanno creduto in lei sin dall’inizio della sua straordinaria carriera, non l’hanno abbandonata e le sono stati accanto con affetto.
Chiara Ferragni in lacrime: cosa sta succedendo?
Il 2024 è stato, dunque, un anno difficile per lei. Forse da dimenticare o forse no, perché proprio attraverso i problemi ha potuto toccare con mano la vicinanza, il supporto e il sostegno dei suoi fan. Ha dovuto superare i numerosi ostacoli, cambiamenti che hanno segnato per sempre il corso della sua esistenza. Era l’influencer più seguita d’Italia, aveva un matrimonio solido e, delle amicizie su cui contare saldamente.
In un batter d’occhio, tutto è cambiato, oggi della sua unione con Fedez è rimasto solo un importante vincolo genitoriale, ma l’amore che li ha uniti non esiste più. Il caso giudiziario che la riguarda poi ha fatto sorgere dei dubbi circa le pratiche di beneficenza che ha portato avanti in passato. Dovrà affrontare un processo, i magistrati stabiliranno quale sia la verità giudiziaria, ma nel frattempo numerose critiche l’hanno investita.
Sembrerebbe poi che, alcuni amici l’abbiano lasciata sola nel suo periodo più difficile. Trattasi di rumors, ma i beninformati sostengono che sia accaduto. Per tutte queste ragioni, il 2024 è stato un anno davvero complicato e, l’influencer non ha retto all’emozione quando ha parlato a cuore aperto ai suoi fan delle esperienze vissute.
“Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d’occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stessa. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero. Ci sono ancora cose che non riesco a capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo”, ha detto in lacrime l’influencer.