Curiosità

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

L’esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po’ di rimpianti negli occhi di chi lo aveva sottovalutato. E tra questi c’è Charlotte Marchese una modella corteggiata dal ragazzo tre anni fa. 

Su TikTok la giovane ha raggiunto 500mila utenti, riuscendo a regalarsi grandi soddisfazioni, non sono mancate però le riflessioni. Tra queste ce ne sono anche alcune legate proprio al tennista oggi più in vista di tutti.

La modella che era corteggiata da Jannik Sinner (Instagram @charlotte.marchese) VelvetNews.it

In un video sul social del momento la splendida ragazza ha specificato: “Nel 2020 Sinner mi riempiva di like e mi sono lasciata sfuggire un’occasione”. Anche se ha specificato che Jannik non le ha mai scritto, permane però il rimpianto di non aver puntato su di lui quando nessuno lo conosceva.

@charlotte.marchese Jannik ripartiamo dal 2020..il covid ci ha fatto pedere fin troppi anni 🙃 #janniksinner #sinner #fyp #guerrapersa #me #viral #foryou ♬ Controtempo – Calcutta

Oggi però il giovane tennista è felicemente fidanzato e probabilmente per Charlotte è troppo tardi per riconquistare il suo cuore. Anche se è evidente che nella vita “mai dire mai” è più che un modo di dire.

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner?

La fidanzata di Jannik Sinner si chiama Maria Braccini, l’altro giorno la coppia era presente sulle tribune di San Siro per Milan Borussia Dortmund dopo che in passato era arrivata anche la rottura. Pare infatti che i due si fossero allontanati momentaneamente per un post della ragazza non gradito dal tennista, ora però davvero sembra essere tornato il sereno tra i due.

Maria Braccini è la fidanzata di Sinner (Instagram @mariabraccini) VelvetNews.it

Ricordiamo che Sinner è sempre stato molto riservato sull sua vita privata, preferendo dividerla da quella che è la sua vita quotidiana. E proprio per questo aveva lasciato la ragazza nell’estate del 2022 quando questa aveva postato una foto sui social in cui lui la baciava con grande dolcezza sulla guancia. Ma chi è la ragazza? 

Maria Braccini è molto seguita sui social network, infatti, nonostante abbia un profilo privato, conta oltre 150mila follower. Coetanea del tennista, 22enne anche lei del 2001, è nata in India a New Delhi ma è italiana al 100%. Fa la modella e pare che abbiamo conosciuto Jannik proprio grazie a Instagram nel 2020 quando entrambi erano poco più che adolescenti. All’epoca Sinner non era ancora noto come tennista ed era difficile aspettarsi in tre anni un tale tipo di scalata. Tempo fa a Radio Sud Tirol il tennista aveva specificato: “È una ragazza molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta”. Per il momento non si parla per loro di figli.

Matteo Fantozzi

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025