Ti scordi di ogni minima cosa? Sei distratto e fatichi a ricordare ciò che ti è stato spiegato? La colpa è del tuo segno zodiacale. Ecco quali sono i più distratti
Ti reputi una persona sbadata? Dimentichi spesso le date importanti, come matrimonio, onomastico, anniversario, compleanno tuo e dei tuoi amici o familiari? Non ricordi di fare semplici azioni, come pagare le bollette, annaffiare le piante, svuotare la lavastoviglie o la lavatrice? Stai tranquillo, potrebbe non essere colpa tua. Ed allora di chi? Del tuo mese di nascita e, soprattutto, del tuo segno zodiacale.
Secondo gli esperti infatti, esisterebbe questa possibilità: alcuni segni zodiacali avrebbero tra le proprie caratteristiche innate quelle di essere particolarmente sbadati e smemorati. Se sei nato in una certa data e fai parte di un determinato segno, hai più possibilità di non ricordare date, eventi e le raccomandazioni che ti vengono fatte. La lista fortunatamente, non è lunga: sono pochi i segni che presentano queste caratteristiche, ma sono portati ad avere numerosi problemi
Leggendo questo articolo, probabilmente potrai tirare un sospiro di sollievo: quando qualcuno ti accuserà di essere sbadato, da adesso in poi saprai a chi dare la colpa. Ogni segno zodiacale conserva delle caratteristiche precise: esiste quello più comprensivo, quello più attento, quello più studioso, quello caratterialmente più malleabile e quello a cui non va mai bene niente. Esiste poi anche chi si distingue per essere il più distratto: stress, ansie, preoccupazioni e una certa predisposizione dettata dalla data di nascita, fanno la differenza.
Siete pronti a conoscere se il vostro segno zodiacale sia tra quelli che si dimenticano le cose? Ci siamo. Il segno, considerato il più distratto è il sagittario. Solitamente, chi nasce sotto questo segno, si considera entusiasta, positivo, ottimista, affettuoso e generoso. Generalmente con una personalità allegra e spensierata e carico di coinvolgente buon umore. Ma non è tutto: tra le tante note positive, ne esiste una negativa: la tendenza a dimenticare le cose. I nati sotto questo segno, oltre ad essere estroversi e pronti a stare sempre in compagnia, possono avere questa caratteristica negativa. La grande passione che mettono nel are le cose spesso li porta a concentrarsi con tutte le proprie forze sui vari obiettivi. Ma il rischio di non ricordare tutto è altissimo.
I nati sotto il segno del sagittario amano la vita in tutte le sue sfaccettature, ma spesso risultano inconcludenti. Commettendo errori di distrazione e non ricordando ciò che gli viene detto.
Anche i Gemelli non scherzano affatto, e rientrano in questa classifica. Ma in questo caso il motivo delle dimenticanze è un altro: le eccessive responsabilità di cui si fanno spesso carico e che li porta a dimenticare alcuni obiettivi. Un altro segno che tende a scordarsi di tutto è la Bilancia. Secondo alcuni esperti, i nati sotto il segno della bilancia superano anche quelli del Sagittario: il motivo? L’eccessiva vanità e la voglia di concentrarsi solo su se stessi, dimenticando le esigenze degli altri.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…