Cultura e Spettacolo

Amici, “schiaffo” ad Alessandra Celentano: la rivincita di Emanuel Lo

Pubblicato da
Angela Robustelli

Dopo la semifinale di Amici 22 è arrivata la rivincita del maestro Emanuel Lo: un vero “schiaffo” ad Alessandra Celentano.

Mancano pochissimi giorni al momento della verità: quando, sulle note di We are the champions, nello studio di Amici si girerà la carta col volto di colui che salirà sul gradino più alto del podio, il vincitore. La finalissima del talent show di Maria De Filippi andrà in onda domenica 14 maggio, in prima serata, eccezionalmente in diretta. A decretare il vincitore, infatti, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

Uno tra Angelina, Mattia, Wax ed Isobel alzerà la coppa e si porterà a casa il primo premio, mentre Aaron e Maddalena hanno dovuto rinunciare al sogno proprio ad un passo dalla finale. Il cantante e la ballerina sono stati eliminati nel corso della semifinale. Ma al termine della puntata è successo qualcosa di inaspettato: una notizia che ha fatto gioire Emanuel Lo, che nel corso del serale si è scontrato più volte con la collega Alessandra Celentano.

Amici 22, buone notizie per l’allieva di Emanuel Lo

Maddalena Svevi è stata una delle ballerine più amate della ventiduesima edizione di Amici. Sin dall’inizio della sua avventura nel talent, l’allieva ha dimostrato di avere grinta, tecnica e tanta determinazione, ottenendo notevoli miglioramenti nel corso del tempo. Un’avventura durante la quale non sono mancate le critiche da parte della maestra Alessandra Celentano.

Amici 22, Maddalena riceva una sorpresa dopo la semifinale – velvetnews.it

Quest’ultima, soprattutto attraverso i guanti di sfida contro Isobel, ha messo in evidenza più volte i limiti di Maddalena. Come specificato, l’insegnante lo ha fatto per il suo bene e per spronarla a fare meglio attraverso la competizione con l’avversaria. Quel che è certo è che, dopo la delusione dell’uscita in semifinale, per la giovane ballerina è arrivata una notizia meravigliosa.

Post puntata, Maddalena è stata convocata in sala relax, dove ha ricevuto un video messaggio prezioso. A mandarglielo è stato Christian Cellini della Proartedanza, una delle compagnie di ballo più prestigiose del Canada: “Grazie a Roberto Campanella, il direttore di questa magnifica compagnia, ho la possibilità di poterti offrire un contratto lavorativo che parte da agosto fino alla prima settimana di novembre” ha dichiarato.

Per poi aggiungere: “Per te sarà una crescita professionale incredibile”. Maddalena non ha potuto trattenere le lacrime di gioia, incredula per la sorpresa e l’occasione ricevuta: “Grazie mille, questa è una cosa bellissima. Una delle tante che mi avete dato, grazie davvero per tutto. Mi dispiace che finisca questo ma deve iniziare la vita, prima o poi, e mi avete preparato molto bene a iniziarla” ha dichiarato con la voce rotta dal pianto.

Angela Robustelli

Pubblicato da
Angela Robustelli

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025