Il+gusto+preferito+delle+patatine+dice+molto+di+te%3A+qual+%C3%A8+il+tuo%3F+Ti+svelo+chi+sei+davvero
velvetnewsit
/2023/05/03/il-gusto-preferito-delle-patatine-dice-molto-di-te-qual-e-il-tuo-ti-svelo-chi-sei-davvero/amp/
Curiosità

Il gusto preferito delle patatine dice molto di te: qual è il tuo? Ti svelo chi sei davvero

Pubblicato da
Chiara Gagliardi

Lo sapevi che il gusto delle patatine che mangi dice molto di te? Ebbene sì: le scelte alimentari svelano tanto su chi siamo veramente e questo vale anche per il tipo di snack prediletto. 

Il gusto di patatine che si sceglie di mangiare rivela molto su chi siamo veramente. Il test della personalità che ti proponiamo ha proprio l’obiettivo ti mettere in luce i lati nascosti del tuo carattere in base alla tipologia di snack che preferisci. Dalla tua risposta, potrai scoprire qualcosa di nuovo su te stesso.

Sembreranno scelte banali ma in realtà ciò che decidiamo di mangiare, soprattutto quando ci sono tante offerte e tipi di prodotti diversi, dice molto del nostro carattere, di chi siamo, cosa vogliamo e come ci comportiamo con gli altri. Quale gusto di patatine preferisci? Rispondi e ti svelerò chi sei.

Il test psicologico sovrastante è caratterizzato da un’immagine che mostra tre tipologie di patatine distinte. Come abbiamo detto in precedenza, anche quando si parla di uno snack come questo il gusto che si sceglie di mangiare può rivelare molto di noi. Classiche, al formaggio o alla paprika: quale prediligi? Rispondi al test e scopri chi sei.

Che tipo di patatine mangi? Rispondi al test e scopri chi sei davvero

Se hai risposto con il primo gusto è perché sei una persona che predilige le patatine tradizionali. Questo vuol dire che sei solare e socievole, sempre disponibile a una piacevole e tranquilla chiacchierata, ma senza mai eccedere. Non ti piace essere sopra le righe, preferisci restare nei tuoi binari.

Sebbene ti piaccia divertirti, non ami le follie. In pubblico sai come rispondere prontamente a chi ti fa una domanda, tuttavia preferisci non metterti in mostra. Sei una persona cordiale quanto basta, che non adora esporsi eccessivamente: aspetti che siano gli altri a fare la prima mossa.

Test, dimmi che patatine mangi e ti dirò chi sei – velvetnews.it

Se la tua risposta è la figura numero due, prediligi le patatine al formaggio. Ciò significa che sei una persona molto energica e divertente, che non passa facilmente inosservata. Alle feste dai nell’occhio e non solo per il look che scegli – sempre originale e allo stesso tempo di tendenza – ma anche per il tuo comportamento.

In un gruppo sei la persona che fa più casino: odi annoiarti e non sopporti le mezze misure. Se c’è da dire qualcosa sei sempre pronto a farti avanti, non ami nasconderti e non hai paura di ciò che pensano gli altri. Sai quello che vuoi e anche come ottenerlo. Infine, se hai risposto con la terza immagine, preferisci le patatine alla paprika. Sei una persona molto profonda e riflessiva, alla quale piace fare la differenza e che punta sulla particolarità.

La tua originalità emerge negli outfit che sfoggi ma anche nelle discussioni che fai. Ti piace essere notata e ci riesci senza doverlo fare in modo eccentrico, quanto piuttosto con stile ed eleganza. In un gruppo sei la persona cui vengono a chiedere consiglio perché sai sempre come mettere a proprio agio le persone.

Chiara Gagliardi

Pubblicato da
Chiara Gagliardi

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023