Uomini e Donne, la coppia nata nello show è pronta per il grande passo? “Per il momento…”, le dichiarazioni non passano inosservate.
Manca sempre meno al gran finale di questa stagione di Uomini e Donne. Maggio è alle porte e il consueto stop estivo si avvicina. Prima, però, non può mancare l’appuntamento con le scelte. Dopo Federico e Lavinia, arriverà il lieto fine anche per Luca e Nicole? I tronisti sono ancora alle prese con le frequentazioni e, al momento, non è ancora chiaro chi tra i corteggiatori e le corteggiatrici potrebbe spuntarla.
In attesa di scoprire come finirà, parliamo di una coppia già nata, proprio nello studio del dating show di Canale 5. A telecamere spente, il sentimento tra loro è cresciuto tantissimo, ma i fan che si aspettavano il ‘grande passo’ resteranno delusi. Almeno per il momento, i progetti di coppia sono altri.. Ecco cosa hanno raccontato.
Tra le coppie più belle di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella formata da Lavinia ed Alessio. Con grande sorpresa di molti: non tutti credevano nel sentimento nato tra i due protagonisti del trono classico. Che, in effetti, durante il percorso in trasmissione hanno vissuto alti e bassi, ma, usciti dal programma, ogni divergenza è stata cancellata. Sui social, Lavinia ed Alessio si mostrano più uniti che mai, ma sono andati già a vivere insieme?
Molte coppie nate nel programma scelgono di convivere immediatamente al termine dello show, ma non è il caso della Mauro e del suo ex corteggiatore. Per il momento, infatti, i due vivranno la loro storia a distanza ( lei è di Roma, lui di Caserta). A raccontarlo è stato proprio Alessio, in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Convivenza? Ne abbiamo parlato e nei nostri piani c’è sicuramente quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma, perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi”.
Insomma, studio e lavoro impediscono (al momento) alla coppia di viversi a pieno, ma, nonostante la distanza, i due innamorati sono super presenti l’uno con l’altra, sentendosi tantissimo al telefono. Anche i telespettatori più scettici hanno cambiato idea: quella di Lavinia ed Alessio è una vera e propria favola d’amore. A loro tutti i nostri auguri per un magnifico futuro insieme.
Nicole Santinelli, attualmente sul trono, riuscirà a vivere le stesse emozioni di Lavinia?
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…