Cultura e Spettacolo

Alessia Marcuzzi si “scatena” in strada e il post diventa virale: mai vista così

Pubblicato da
Eleonora Di Vincenzo

I fan di Alessia Marcuzzi non l’avevano mai vista così. Ma che cosa è successo? Si è scatenata in strada: guardate con attenzione.

La celebre conduttrice non smette mai di stupire i suoi fan, per un motivo o per un altro. Questa volta la simpaticissima Alessia Marcuzzi ha catturato l’attenzione con alcune immagini che non sono sfuggite ai suoi followers e che sono diventate virali in men che non si dica. Le avete viste?

Oltre ad essere una star del piccolo schermo, la Marcuzzi è una vera celebrità anche sui social. Qui la conduttrice romana vanta un seguito unico nel suo genere, così numeroso da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Ai tanti fan che la seguono, l’artista si mostra nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

Proprio a questa seconda categoria appartengono le immagini più recenti, che la stessa Marcuzzi ha condiviso sul su profilo Instagram. Scesa per una normale passeggiata con il cane, ha improvvisato un balletto che è piaciuto parecchio ai suoi fan, a giudicare dalla valanga di reazioni. Guardate le immagini pazzesche.

Il filmato di Alessia Marcuzzi: mai vista così prima d’ora

Quello che ha condiviso Alessia Marcuzzi sui social ha dell’incredibile. La conduttrice romana è da sempre molto attiva, in particolare su Instagram, dove interagisce spesso con i tanti followers che la seguono da ogni parte della penisola. Qui si mostra spesso nei suoi progetti lavorativi ma anche insieme alla sua meravigliosa famiglia allargata e agli amici di una vita.

Le immagini di Alessia Marcuzzi che balla per la strada (screenshot Instagram) – velvetnews.it

Le immagini che ha condiviso di recente sono diventate virali per un motivo ben preciso. Nel breve filmato si vede la Marcuzzi che porta a spasso il cagnolino Brownie. Mentre passeggia sul marciapiede, la conduttrice improvvisa un balletto scatenato, ripreso e poi postato sui social.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti. A divertire i followers non è stata solo la simpatica performance della conduttrice romana, ma anche l’espressione del cagnolino che compare alla fine del video. Il piccolo Brownie sembra guardare con occhi perplessi la sua padrona, che canta e balla in strada.

Classe 1972, la Marcuzzi figura tra le maggiori artiste del panorama italiano contemporaneo. Non solo conduttrice, ha dato prova di possedere un certo talento anche nella recitazione. Non sono poche le pellicole e le serie tv che hanno visto la bella Alessia nei panni di protagonista assoluta, tra cui Tutti gli uomini del deficiente, Carabinieri, Così fan tutte e tanti altri ancora.

Eleonora Di Vincenzo

Pubblicato da
Eleonora Di Vincenzo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025