Un racconto comparso in rete rivela l’incredibile retroscena tra Pippo Baudo e Gerry Scotti: a raccontare l’aneddoto è proprio lui, le sue parole spiazzano i fan.
Sempre sulla cresta dell’onda, l’inarrestabile Gerry Scotti si conferma come uno dei personaggi più amati della tv. Il 66enne è una vera e propria punta di casa Mediaset, che non si priva della sua presenza in diversi programmi del palinsesto annuale. Uno dei più recenti, il suo amatissimo Show dei Record, concluso in bellezza con gli ascolti più alti della domenica sera.
Un successo che, come annunciato proprio nella puntata finale, ritornerà nelle case degli italiani il prossimo anno con una nuova edizione. Ma la mancanza dell’ex disc jockey non si farà sentire, visto che quotidianamente è a capo del Tg satirico Striscia la Notizia al fianco della collega Michelle Hunziker diventata da poco nonna e passa del suo nipotino. Come se non bastasse, “zio Gerry” è diventato una vera e propria star del web.
Anche lui, da modernissimo nonno, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di comunicare direttamente con i suoi fan attraverso i social. Con un canale TikTok che conta la bellezza di 488 mila follower, degni di un vero influencer, Scotti dispensa perle e racconti che diventano in breve tempo virali. Il retroscena su Pippo Baudo ha lasciato così tutti a bocca aperta.
Un uomo di vita e di carriera come Gerry Scotti, non può che essere una fonte inesauribile di aneddoti che fanno la gioia dei fan di tutte le età. L’ex disc jockey infatti, è amatissimo da tutte le generazioni proprio per la semplicità con cui si avvicina al pubblico e per la sua immancabile simpatia. Attesissimi sono i piccoli video nei quali si mette “a tu per tu” con chi lo segue, regalando delle imperdibili chicche dal suo passato.
In una pausa in macchina nel parcheggio del supermercato, Zio Gerry ha voluto ricordare un particolare episodio inserendolo nella sua irresistibile rubrica “Roba che Scotti”. “Quella volta in cui Pippo Baudo m’ha telefonato per convincermi di non firmare per Odeon Tv, dove avrei dovuto fare ‘The Wheel of Fortune’ ma di rimanere a Canale 5 perché mi avrebbero fatto fare un altro programma”, esordisce il conduttore nel suo TikTok. Il siparietto è presto confezionato.
Il pavese ha raccontato che nel momento in cui ricevette la famosa chiamata si trovava bloccato a letto per un brutto colpo della strega. Sentendo il telefono squillare a distanza aveva difficoltà a raggiungerlo e dovette ruotare su sé stesso a fatica finché non riuscì a prenderlo. “Sono Pippo Baudo!”, disse la voce dall’altro capo della cornetta.
Se non fosse che, preso dalla convinzione che si trattasse invece dello scherzoso e perfetto imitatore Fiorello, il conduttore rispose con un: “Sì, ma vaffa…”. Come se non bastasse, Gerry chiuse il telefono senza pensarci due volte. Caso vuole che si trattò di una gigantesca gaffe, visto che l’interlocutore era proprio il vero Pippo Baudo. Inevitabile il divertimento espresso dai fan nella valanga di commenti al suo post.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…