Ci siamo quasi: l’ex gieffina è a pochi passi dal parto che la farà diventare mamma per la prima volta. Poche ore fa ha svelato la data dell’arrivo della sua bambina.
Ha esordito in televisione come tronista di Uomini e Donne diventando una delle più giovani a rivestire questo ruolo, per poi approdare al Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore. Oggi la bonas di Avanti un altro sta per diventare mamma: manca ormai pochissimo tempo e Sophie Codegoni non sta più nella pelle.
Ha scelto di diventare mamma a soli 21 anni e, con il pancione, non manca di condividere post e video sul suo account Instagram che ha all’attivo 1 milione di follower. Amatissima dai suoi fan, è a loro che puntualmente si rivolge aggiornando il percorso della gravidanza e non tralasciando nessun dettaglio. Il pancione è cresciuto giorno dopo giorno e adesso tutto è pronto per accogliere la bambina che avrà insieme ad Alessandro Basciano.
Il loro amore è nato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip e nel giro di poco tempo la vita della modella e influencer di Riccione, cresciuta a Milano, si è rivoluzionata. Ha dovuto fare i conti con importanti cambiamenti, tutti positivi, sia nell’ambito professionale che sentimentale ma soprattutto nella vita. Perché, si sa, diventare mamma è un grande momento.
La coppia si è subito mostrata unita e innamoratissima e adesso non vede l’ora di conoscere il frutto del suo amore, Céline. L’attesa del parto è tanta e Sophie ha anche confidato che la sua pancia gigante comincia a pesarle. La bonas di Canale 5 è felicissima di diventare presto una giovane mamma e in una recente clip postata sul suo profilo Instagram ha rivelato la data di quando ciò accadrà.
Mostrando all’obiettivo del cellulare il suo pancione, Sophie ha annunciato quando Céline verrà al mondo. A quanto pare il parto è previsto tra meno di un mese, precisamente il 15 maggio. Un giorno che la futura mamma attende con trepidazione e che le darà una vita nuova. La carriera sembra procedere con il piede giusto e con l’arrivo di Céline sicuramente si sentirà ancora più appagata.
Il merito è anche all’uomo che le sta accanto, Alessandro, influencer e imprenditore nel campo delle automobili di lusso. I fan a questo punto si chiedono solo una cosa: a quando il matrimonio? Per il momento tutte le attenzioni sono indirizzate alla bambina e i fiori d’arancio dovranno attendere ancora un po’.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…