Cultura e Spettacolo

Grande Fratello Vip: si mette male per gli ex vipponi, l’indiscrezione che ferisce

Pubblicato da
Mary Ingrosso

Dopo la fine del GF Vip 7, per alcuni ex vipponi la situazione è davvero difficile: cosa sta accadendo nella loro vita oggi, l’indiscrezione. 

Non è trascorso neppure un mese da quando la celebre porta rossa si è chiusa e già le polemiche si rincorrono. In realtà, non hanno mai smesso, visto che si è trattato di una delle edizioni più discusse di tutti i tempi. Nonostante i tentativi di cambio di rotta a livello comportamentale, imposti dalle nuove linee provenienti dai vertici dell’azienda, sembra proprio che il percorso dei vipponi del GF Vip 7 non sarà in alcun modo “premiato”.

Neppure quello della vincitrice Nikita Pelizon che, come tutti gli altri, è stata totalmente esclusa dalle partecipazioni a Verissimo. Una scelta chiacchieratissima che sembra inevitabilmente seguire i “diktat” imposti da Piersilvio Berlusconi e che non lascia spazio di movimento in tv agli ex concorrenti (come avveniva negli anni precedenti).

Provvedimento che indubbiamente penalizza i personaggi che hanno fatto parte del cast, in tutti i sensi. Fin dalle prime edizioni, il Grande Fratello ha rappresentato una porta verso la grande popolarità che garantiva poi, almeno per un periodo, la possibilità ai concorrenti di partecipare ad ospitate e serate anche al di fuori del piccolo schermo. Questa volta è cambiato tutto.

“Il giro delle agenzie”, il rumor affonda i vipponi: cosa sta accadendo dopo il reality

Non è difficile comprendere come queste imposizioni che arrivano dal Biscione abbiano in qualche modo ostacolato il bagno di successo che i vipponi si sarebbero aspettati. Le conseguenze sono molto semplici: molti dei concorrenti del GF Vip 7 sono già tornati alla loro vita di tutti i giorni, mettendo per il momento da parte le ambizioni televisive. Ma c’è anche chi non si rassegna alla mancata popolarità.

Il rumor di Amedeo Venza sui vipponi (Instagram) – velvetnews.it

Questo perlomeno è ciò che ha affermato il seguitissimo esperto di gossip Alessandro Rosica, secondo il quale alcuni ex gieffini starebbero facendo carte false pur di guadagnarsi qualche ingaggio. “Due chiacchieratissimi vipponi di questo Gf Vip appena concluso stanno facendo il giro di tutte le agenzie per fare qualche serata” scrive il blogger aggiungendo una risata ironica.

Addio GF Vip? La rivelazione sulla prossima edizione

L’edizione conclusa appena qualche settimana fa del Grande Fratello Vip potrebbe essere l’ultima alla quale il pubblico italiano ha assistito. Proprio così, perché il trambusto e le cadute di stile che non sono scese al capo di Mediaset avrebbero portato ad una decisione radicale.

Cosa sarà della prossima edizione del GF Vip? (Mediaset) – velvetnews.it

Secondo quanto affermato dall’informatissimo Dagospia, non ci sarebbero dubbi sul ritorno del reality della porta rossa e sulla conduzione di Alfonso Signorini. Ma quella che tornerà a settembre su Canale 5 sarebbe la versione “nip” del programma. Esattamente quella con la quale il reality è sbarcato in Italia nel 2000, quando dei giovani sconosciuti si lanciarono nell’avventura più “spiata” della tv.

Mary Ingrosso

Pubblicato da
Mary Ingrosso

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025