Barbara D’Urso: “È finita..”, erano 15 anni che non si mostrava così

Barbara D’Urso ha scritto un messaggio che ha lasciato letteralmente di stucco chi la segue. La conduttrice senza giri di parole ha detto: “E’ finita”.

Barbara D’Urso continua a spiazzare i suoi fan, la conduttrice napoletana è un vulcano di sorprese ed energia e anche adesso che ha scritto un lungo messaggio per comunicare che è finita, ha lasciato tutti senza parole.

Non si ferma mai, è sempre super impegnata eppure trova il tempo di comunicare con i suoi followers aggiornando loro sulla sua vita e sui suoi impegni. Le ultime parole sono state molto dirette.

Barbara D’Urso annuncia la fine e spiega: “Non lo facevo da 15 anni”

Barbara D’Urso è una artista poliedrica. Oggi la conoscono tutti come conduttrice ma in realtà vanta una lunga carriera anche come attrice. E proprio quest’anno l’abbiamo vista tornare sul palcoscenico con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”. Una tournée che per lei è stata molto impegnativa ma al contempo una splendida esperienza.

barbara d'urso spettacolo teatro
Barbara D’Urso, il messaggio al termine della tournée teatrale (IGBarbaracarmelitadurso) – Velvetnews.it

La dimostrazione sono state le parole che Barbara D’Urso che sembra sempre una 20enne ha usato per ringraziare l’intera compagnia e il pubblico che ha seguito gli spettacoli nelle diverse città italiane. La tournée si è conclusa e adesso è tempo di tirare le somme. La conduttrice napoletana ha spiegato che non saliva sul palcoscenico di un teatro da 15 anni e per questo l’esperienza è stata ancora più forte.

In un lungo post ha descritto tutte le emozioni provate nel tornare in scena a teatro: “Ed è finita la prima parte di questa tournée meravigliosa e fortunatissima, che riprenderà in autunno in base ai miei vari impegni televisivi. Con Taxi a due piazze sono tornata a recitare in teatro dopo 15 anni ed è stato immensamente emozionante, per me, ricevere tutto il vostro affetto: è stata come un’onda che mi ha travolta d’amore dalla prima all’ultima replica. Vi ho trovati fuori dal teatro ad attendermi ogni sera, anche col freddo e sotto la pioggia: non mi aspettavo tutto questo calore ed è stato stupendo”.

Poi ha ringraziato il pubblico ma anche tutta la compagnia e i vari operatori che hanno contribuito al successo di ogni spettacolo: “Quindi grazie ad ognuno di voi, grazie alla mia splendida compagnia e a tutti i tecnici, gli operai e ad ogni singola maestranza che ha reso possibile tutto questo. Ci rivediamo presto, la vostra Giulia Rossi“. La parte finale del messaggio lascia intendere che probabilmente la rivedremo di nuovo al teatro, magari con un seguito di questo spettacolo o altro.

Gestione cookie