Di nuovo una violenta sparatoria a Roma. Intorno alle 16 di lunedì 1 aprile due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso 6 colpi di arma da fuoco. È successo davanti a un bar di via Flavio Stilicone, a Cinecittà. Si tratta, secondo una prima ricostruzione dei fatti, di un vero e proprio agguato.
Due persone sono rimaste ferite alle gambe e sono state trasportate in ospedale. Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina che indagano sull’episodio. Finora sarebbero stati trovati solo cinque bossoli: le forze dell’ordine sono alla ricerca del sesto.
Stando a quanto riporta online Il Messaggero, sono romani, uno di 51 e l’altro di 66 anni, i due uomini feriti oggi alle 16 davanti al “Petit bar”. Entrambi già noti alle forze dell’ordine. Potrebbero esser stati vittime di un avvertimento da parte dei due che, in sella a uno scooter tuttora ricercato, hanno esploso più colpi di pistola colpendoli alle gambe.
I due uomini feriti dai colpi d’arma da fuoco esplosi davanti al bar di via Stilicone a Roma sono stati trasportati in ospedale dall’Ares 118 in codice giallo. Sono stati colpiti alle gambe e non sarebbero in pericolo di vita. La strada in cui è stato aperto il fuoco è una strada molto trafficata, i passanti si sono radunati intorno al bar transennato dai carabinieri.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…