Di nuovo una violenta sparatoria a Roma. Intorno alle 16 di lunedì 1 aprile due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso 6 colpi di arma da fuoco. È successo davanti a un bar di via Flavio Stilicone, a Cinecittà. Si tratta, secondo una prima ricostruzione dei fatti, di un vero e proprio agguato.
Due persone sono rimaste ferite alle gambe e sono state trasportate in ospedale. Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina che indagano sull’episodio. Finora sarebbero stati trovati solo cinque bossoli: le forze dell’ordine sono alla ricerca del sesto.
Stando a quanto riporta online Il Messaggero, sono romani, uno di 51 e l’altro di 66 anni, i due uomini feriti oggi alle 16 davanti al “Petit bar”. Entrambi già noti alle forze dell’ordine. Potrebbero esser stati vittime di un avvertimento da parte dei due che, in sella a uno scooter tuttora ricercato, hanno esploso più colpi di pistola colpendoli alle gambe.
I due uomini feriti dai colpi d’arma da fuoco esplosi davanti al bar di via Stilicone a Roma sono stati trasportati in ospedale dall’Ares 118 in codice giallo. Sono stati colpiti alle gambe e non sarebbero in pericolo di vita. La strada in cui è stato aperto il fuoco è una strada molto trafficata, i passanti si sono radunati intorno al bar transennato dai carabinieri.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…