ULTIM’ORA – Spari a Roma, agguato davanti a un bar a Cinecittà: feriti due uomini

Di nuovo una violenta sparatoria a Roma. Intorno alle 16 di lunedì 1 aprile due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso 6 colpi di arma da fuoco. È successo davanti a un bar di via Flavio Stilicone, a Cinecittà. Si tratta, secondo una prima ricostruzione dei fatti, di un vero e proprio agguato.

Due persone sono rimaste ferite alle gambe e sono state trasportate in ospedale. Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina che indagano sull’episodio. Finora sarebbero stati trovati solo cinque bossoli: le forze dell’ordine sono alla ricerca del sesto.

Stando a quanto riporta online Il Messaggero, sono romani, uno di 51 e l’altro di 66 anni, i due uomini feriti oggi alle 16 davanti al “Petit bar”. Entrambi già noti alle forze dell’ordine. Potrebbero esser stati vittime di un avvertimento da parte dei due che, in sella a uno scooter tuttora ricercato, hanno esploso più colpi di pistola colpendoli alle gambe.

I due uomini feriti dai colpi d’arma da fuoco esplosi davanti al bar di via Stilicone a Roma sono stati trasportati in ospedale dall’Ares 118 in codice giallo. Sono stati colpiti alle gambe e non sarebbero in pericolo di vita. La strada in cui è stato aperto il fuoco è una strada molto trafficata, i passanti si sono radunati intorno al bar transennato dai carabinieri.

Donna scompare nell'ottobre 2016: il cadavere ritrovato in una valigia

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy