Giallo a Varsavia: giovane italiano precipita dal quinto piano e muore

Un giovane italiano è morto nei giorni scorsi in Polonia durante una vacanza con alcuni amici precipitando per circostanze ancora non chiarite dal quinto piano di un appartamento preso in affitto a Varsavia.

La vittima, secondo quanto riporta online Il Tirreno, è Salvatore Cipolletti, 24 anni, originario di Ponsacco (Pisa). Il ragazzo si trovava nella capitale polacca dal 7 marzo con due amici anche loro provenienti dalla Valdera.

La morte risalirebbe al 9 marzo scorso ma della notizia si è appreso soltanto il 18 marzo. Sull’episodio indaga la polizia di Varsavia. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Cipoletti sarebbe precipitato durante una serata trascorsa insieme ai due amici italiani e a altri due polacchi.

Non sono ancora state chiarite le circostanze della caduta. Le autorità polacche indagano a 360 gradi e non escludono alcune ipotesi. Dal puro e semplice incidente, alla caduta involontaria in seguito a un malore per l’eventuale abuso di sostanze, fino all’omicidio. I familiari del giovane si trovano in Polonia, sono assistiti dall’ambasciata italiana. La salma sarà restituita alla famiglia dopo gli accertamenti scientifici.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy