Eusebio Di Francesco è stato esonerato dalla Roma. Al suo posto un grande ritorno: Claudio Ranieri. Il club ha dato via social, il 7 marzo, la notizia dell’addio al mister. “L’#ASRoma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del club – è scritto su Twitter -. La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro”.
“Da parte mia e di tutta la Roma, vorrei ringraziare Eusebio Di Francesco per l’impegno profuso“. Così il presidente della Roma, James Pallotta, dopo l’esonero del tecnico abruzzese. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”.
È quasi fatta perché Claudio Ranieri sia ancora una volta l’allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio è infatti vicinissimo ad un accordo (mancano solo dettagli) con il club che ha lasciato nel 2011, ed è atteso nella capitale oggi 8 marzo per prendere il posto fino a oggi di Eusebio Di Francesco. Il contratto di Ranieri – sostiene online l’Ansa – sarà di tre mesi, il tecnico si giocherà la permanenza sulla panchina giallorossa sul campo senza garanzie scritte ma con la ovvia disponibilità della società a riparlarne a fine stagione.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…