Roma, arriva Claudio Ranieri per il dopo Di Francesco

Eusebio Di Francesco è stato esonerato dalla Roma. Al suo posto un grande ritorno: Claudio Ranieri. Il club ha dato via social, il 7 marzo, la notizia dell’addio al mister. “L’#ASRoma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del club – è scritto su Twitter -. La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro”.

Da parte mia e di tutta la Roma, vorrei ringraziare Eusebio Di Francesco per l’impegno profuso“. Così il presidente della Roma, James Pallotta, dopo l’esonero del tecnico abruzzese. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”.

È quasi fatta perché Claudio Ranieri sia ancora una volta l’allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio è infatti vicinissimo ad un accordo (mancano solo dettagli) con il club che ha lasciato nel 2011, ed è atteso nella capitale oggi 8 marzo per prendere il posto fino a oggi di Eusebio Di Francesco. Il contratto di Ranieri – sostiene online l’Ansa – sarà di tre mesi, il tecnico si giocherà la permanenza sulla panchina giallorossa sul campo senza garanzie scritte ma con la ovvia disponibilità della società a riparlarne a fine stagione.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy