Dal Corriere a Repubblica alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.
Sulle prime pagine dei giornali di oggi, 6 marzo, l’avvio del provvedimento fortemente voluto dal Movimento Cinque Stelle, senza il quale Luigi Di Maio rischia di perdere credibilità: “Reddito di cittadinanza, tutto pronto per il via o quasi” titola Repubblica.
Dal Fatto Quotidiano un’apertura su un altro tema che riguarda anch’esso il governo: “No Tav o no Conte: 48 ore per uscire dal tunnel“. È conto alla rovescia per lo stop definitivo all’alta velocità ferroviaria e ai bandi per i lavori da rinnovare entro lunedì 11 marzo. Lega e M5S restano agli antipodi.
Il Corriere della Sera mette in risalto una notizia medica importante che arriva dalle cure di cui si sarebbe giovato un paziente a rischio Aids in Inghilterra: “Una cura per l’Hiv, ‘con le staminali il virus è sparito’“. Dal Messaggero, infine, “Ultrà e droga, Genny la Carogna collabora“, il capo tifoso napoletano è coinvolto in un traffico di stupefacenti. Buona lettura.
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…