Dal Corriere a Repubblica alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.
Sulle prime pagine dei giornali di oggi, 4 marzo, l’impressionante, poiché non atteso più di tanto alla vigilia, successo delle primarie del Partito democratico. Nicola Zingaretti stravince e raduna il popolo del Pd. Oltre un milione e mezzo di persone sono andate ai gazebo a votare.
Dal Corriere della Sera, di Fiorenza Sarzanini, “Il mistero Orlandi porta a una tomba dentro il Vaticano“: la famiglia della povera Emanuela, scomparsa e mai più più ritrovata, né viva né morta, a 15 anni nel 1983, chiede al Papa accertamenti e nuovi controlli.
Crimine a Porto Recanati, dove una coppia di genitori è stata travolta a bordo della propria auto da un altro veicolo impazzito, condotto da un ubriaco. Il papà e la mamma sono morti; i loro due bambini sono in gravi condizioni all’ospedale. Arrestato uno straniero con precedenti per droga.
Infine lo sport, calcio: la Juventus vince per 2-1 a Napoli e ipoteca seriamente lo scudetto anche per quest’anno. Si aggrava invece la crisi della Roma, dopo l’umiliazione nel derby con la Lazio (i giallorossi sono stati sconfitti per 3-0). Buona lettura.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…