Un imprenditore di 64 anni, Giuseppe Giuliano, è stato ferito questa mattina, 25 febbraio, da diversi colpi di pistola. I colpi sono stati esplosi all’interno di un’area cantiere in Cascina Vione, a Basiglio (Milano).
Il fatto, che agli investigatori appare come un agguato vero e proprio, è accaduto attorno alle 7.30. L’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni alla clinica Humanitas di Rozzano. Giuseppe Giuliano ha vecchi precedenti per associazione a delinquere. Al caso lavorano i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica e cercando di capire il movente dell’aggressione.
L’imprenditore edile è stato ferito alla testa mentre a bordo di un furgone di proprietà della moglie stava entrando nel cantiere dov’è in corso la ristrutturazione di una storica cascina. Il killer ha sparato per uccidere: l’uomo è stato raggiunto da due proiettili, uno alla testa e l’altro al collo. Secondo una prima ricostruzione, l’imprenditore stava parlando al telefono con un operaio ed era fermo con il furgone davanti al cancello. In quel momento il killer è uscito da un cespuglio, dove era appostato, e ha sparato. L’operaio ha trovato l’imprenditore riverso sul sedile e ha chiamato i soccorsi.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…