Sabato 23 febbraio, le prime pagine dei giornali

0
147
Dal Corriere a Repubblica e alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Dal Corriere a Repubblica alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Sulle prime pagine dei giornali di oggi, 23 febbraio, il responso dell’agenzia internazionale di rating, Fitch, che non boccia del tutto l’Italia ma vede rischi di voto anticipato già quest’anno. Dal Corriere della Sera segnaliamo il titolo di apertura sulla nuova organizzazione del Movimento Cinque Stelle: “Così cambieranno i 5 Stelle“: martedì prossimo 26 febbraio Di Maio presenterà, scrive il quotidiano di Via Solferino, un nuovo progetto politico ai deputati pentastellati. Dal Fatto Quotidiano: “Lo chiamavano Impunità“, riferito a Matteo Renzi, il quale, scrive il giornale diretto da Marco Travaglio, si scaglia “contro i pm e il Fatto, ‘orgoglioso’ dei genitori arrestati”. Infine il Venezuela: la situazione del grande Paese latinoamericano peggiora di giorno in giorno: “Canzoni e aiuti contro Maduro. I militari sparano” titola La Stampa. Buona lettura.