Polemiche, e bufera sui social, per l’ultima puntata di Alla Lavagna. Il discusso programma di Rai 3, ambientato in una classe di bambini che interpellano i politici, si è concluso con l’intervento di Daniela Santanchè.
L’esponente di Fratelli d’Italia ha risposto a una domanda di una bambina sul valore del denaro. E non ha esitato a dichiarare: ”Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda“.”E lo dico a te che sei una donna. Il denaro è un grande strumento di libertà”.
Vladimir Luxuria è partita all’attacco. Ha affilato gli “artigli” e ha sfoderato tutto il suo sarcasmo. L’esponente di sinistra, infatti, si era ritrovata nella bufera per il suo intervento in Alla Lavagna. Quando aveva spiegato ai bambini i problemi legati alla transessualità. Santanchè l’aveva fortemente criticata nel corso della trasmissione Non è l’arena, che Massimo Giletti conduce su La7. E ora Luxuria si prende la rivincita. E commenta sardonica su Twitter: ”Solo chi ha i soldi è libero’. Grande insegnamento ai bambini della Santanchè”.
Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Repubblica / Ray Play
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…