Polemiche, e bufera sui social, per l’ultima puntata di Alla Lavagna. Il discusso programma di Rai 3, ambientato in una classe di bambini che interpellano i politici, si è concluso con l’intervento di Daniela Santanchè.
L’esponente di Fratelli d’Italia ha risposto a una domanda di una bambina sul valore del denaro. E non ha esitato a dichiarare: ”Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda“.”E lo dico a te che sei una donna. Il denaro è un grande strumento di libertà”.
Vladimir Luxuria è partita all’attacco. Ha affilato gli “artigli” e ha sfoderato tutto il suo sarcasmo. L’esponente di sinistra, infatti, si era ritrovata nella bufera per il suo intervento in Alla Lavagna. Quando aveva spiegato ai bambini i problemi legati alla transessualità. Santanchè l’aveva fortemente criticata nel corso della trasmissione Non è l’arena, che Massimo Giletti conduce su La7. E ora Luxuria si prende la rivincita. E commenta sardonica su Twitter: ”Solo chi ha i soldi è libero’. Grande insegnamento ai bambini della Santanchè”.
Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Repubblica / Ray Play
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…