EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbi una delle coppie più amate della musica italiana. Nonostante il loro matrimonio sia finito ormai da anni, in molti non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. I due hanno fatto un graditissimo regalo ai fan: due prime serate su Canale 5 con uno show unico nel suo genere. 55 passi nel sole, due appuntamenti in cui sul palco tra grandi ospiti, canzoni, video ricordi, Al Bano e Romina hanno riunito tutta la famiglia Carrisi. 

Adriano Celentano è stato al centro di una controversa (ma, c’è da dire, anche accattivante) polemica. Il molleggiato del piccolo schermo infatti è “tornato” in onda su Canale 5 con Adrian uno show-cartoon che ha tenuto incollati migliaia di telespettatori, anche se Celentano aveva creato hype sullo show che ha deluso alcuni fan ed entusiasmato altri… Bene o male, l’importante è che se ne parli e Adriano è stato un vero maestro! 

Domenica 27 gennaio 2019 si è chiusa l’edizione invernale della manifestazione romana dedicata alla moda, Altaroma, con la presentazione della collezione Couture primavera-estate 2019 di Gattinoni. L’estro del direttore creativo Guillermo Mariotto per la prossima stagione omaggia l’alta artigianalità e il valore della manualità, attraverso sperimentazioni che strizzano l’occhio al recycle ed evocano figure femminili forti ed eccentriche come la collezionista Peggy Guggenheim, Anna Piaggi ed Elsa Maxwell.

Secondo alcuni rumors che circolano insistenti sul web, George Clooney, ex scapolo d’oro di Hollywood sarebbe in crisi con sua moglie Amal. Il magazine Radar On-line infatti ha fatto trapelare il pettegolezzo su un divorzio imminente tra i due. Il portavoce dell’attore però, intercettato da Hollywood life, ha messo a tacere il rumor affermando: “La storia è totalmente inventata”.

Niente da fare, non tornerà Sex and the City 3, ma Sarah Jessica Parker non è ancora pronta a salutare Carrie Bradshaw per sempre. A fare scalpore tra i fan è stato proprio un video pubblicato su Instagram dalla stessa attrice, in cui si vede Carrie Bradshaw camminare su un marciapiede di New York con una gonna di tulle e tacchi a spillo. È proprio come nella sigla di apertura della serie. La caption scelta da Sarah Jessica Parker è stata: “Sex and The City è fuori moda”, frase che crea molti interrogativi. “La mia vecchia amica sta facendo una breve ricomparsa. Collaborando con un grande marchio sarà a sostegno di una causa che sta a cuore a tutti. Baci, SJ»”.

Buona lettura e… Alla prossima! 

Sara Zuccari 

Direttore editoriale www.velvetmag,it

Impostazioni privacy