EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Nella guerra senza esclusione di colpi tra la ex coppia più amata di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, è spuntata anche l’ex suocera di Brad. Jane Etta Hillhouse è legatissima al suo Brad. Per questo, ora che lo scontro con Angelina si sta facendo sempre più duro, ha deciso di difendere il figlio. La donna, intercettata da Radar Online, ha svelato cosa pensa davvero dell’ex nuora che, a suo dire, avrebbe distrutto la vita del divo hollywoodiano. L’amore tra i “brangelina” è nato sul set del film Mr e Mrs Smith quando Brad era ancora legato a Jennifer Aniston, ed è terminato ormai due anni fa, ma la guerra a distanza fra gli ex coniugi non è ancora finita. Nonostante le speranze dei fan dunque, il ritorno di fiamma è davvero lontano, se non impossibile da intravedere all’orizzonte…

Kate Middleton ha compiuti 37 anni il 9 gennaio 2019 ed è già una regina. Di stile e di fatto: la moglie di William d’Inghilterra, Her Royal Highness The Duchess of Cambridge, non sbaglia un colpo in fatto di stile e ha festeggiato il suo giorno speciale con un party privato con la sua famiglia, ma senza il marito William. Il Duca infatti ha avuto un royal engagement per i 30 anni della London’s Air Ambulance al Royal London Hospital e così la Duchessa è rimasta a casa a coccolare il suo primogenito George, Charlotte e il piccolo Louis, nato nove mesi fa. 

La stagione finale del Trono di Spade, la serie cult tratta dai romanzi di George R.R. Martin concluderà un ciclo durato tanti anni, la cui popolarità è progressivamente cresciuta, portando la serie a essere il maggiore blockbuster seriale degli ultimi anni. Nonostante il malcontento del pubblico che dovrà dire addio all’amata serie tv, il trailer della stagione finale del Trono di spade arriverà presto, in attesa ovviamente dei nuovi episodi che inizieranno domenica 14 aprile.

Cosa succede tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? La coppia più chiacchierata di sempre sembrava essersi detta addio a novembre 2018, ma c’è chi avanza l’ipotesi che in realtà i due non si siano mai lasciati. Dopo questo periodo di lontananza i due si sono riappacificati e tornati insieme? Non si placano i rumors, ma la conduttrice de La Prova del Cuoco si è sfogata su Instagram chiedendo rispetto per la sua privacy e facendo intendere che all’orizzonte non c’è alcun ritorno di fiamma…

Buona lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy