Ogni giorno, scrupolosamente, andava a trovare il marito, ricoverato in ospedale a Cuneo. Ma su quella donna così attenta e premurosa si addensano adesso nubi scure. Secondo le accuse dei magistrati, infatti, voleva avvelenare il consorte.
Per questo motivo la signora, 49 anni, di Bra, nota località del Cuneese, è stata arrestata dai carabinieri del Nas di Alessandria. I militari l’hanno sorpresa mentre aggiungeva alla cena dell’uomo farmaci e altre sostanze vietate.
Non era la prima volta, sospettano gli investigatori, che avevano iniziato a seguire i movimenti della donna in ospedale proprio perché anche dai medici era arrivata la conferma su alcune anomalie nelle condizioni di salute e nei valori nel sangue dell’uomo ricoverato che la moglie andava a trovare con regolarità.
Gli investigatori hanno spedito ai laboratori di analisi campioni dei pasti serviti all’uomo per scoprire con quali sostanze la donna avesse cercato di avvelenarlo. È probabile che quel pasti “corretti” arrivassero sul vassoio del marito già da diversi mesi. La presunta avvelenatrice è stata fermata dai carabinieri del nucleo antisofisticazione tra Natale e Capodanno. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Asti.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…