Follia a Sabbioneta, vicino Mantova. Uomo ha dato fuoco alla sua abitazione con all’interno la moglie e il figlio di 11 anni. Lo riporta il sito dell’Ansa. I medici del 118 e i Vigili del Fuoco di Mantova sono riusciti ad estrarre il piccolo dalla casa in fiamme, in cui era stato segnalato in arresto cardiaco.
Rianimato, il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oglio Po, ma è morto. Secondo quanto si è saputo, la madre del bambino stava rincasando dopo aver portato altri suoi due figli ad attività pomeridiane, e ha visto il marito uscire dalla casa e salire a bordo di un’auto con la quale ha speronato la sua.
Appena quattro giorni l’uomo fa aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla casa familiare, emesso dal gip di Mantova, per diversi episodi di maltrattamento. Intanto a Sabbioneta proseguono i lavori di spegnimento e messa in sicurezza della casa andata in fiamme. Sulla vicenda indaga la Procura di Mantova, competente sul fatto, mentre della convalida del fermo si occuperà la Procura di Cremona.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…