EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Adriana Lima, una delle modelle più apprezzate nel panorama fashion, ha definitivamente detto addio alle passerelle. Classe 1981, la modella brasiliana scoperta da Victoria’s Secret si è congedata proprio in occasione dell’ultima sfilata a New York del noto brand di intimo. Dopo 19 anni di onorata carriera, Adriana è l’angelo più longevo della storia di Victoria’s Secret. Sui social la Lima ha scritto un toccante messaggio per ringraziare il brand che l’ha lanciata: “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti, ma soprattutto grazie per avermi dato le ali e avermi insegnato a volare”. 

Simona Ventura, amatissima conduttrice di tanti programmi di successo, ha comunicato tramite un video postato su Instagram della fine della sua storia d’amore con gerò Carraro. I due erano legati da quasi 10 anni, ma i segnali di una prima crisi sono arrivati già in estate. Super Simo però, in compagnia del suo ormai ex compagno, ha voluto girare un breve video in cui racconta ai follower che se anche l’amore finisce, il rispetto e l’affetto non svaniranno mai… Chapeau!

Barbara D’Urso, al timone di alcuni dei programmi cult della Rete ammiraglia Mediaset, è stata la prima vittima della nuova edizione di Scherzi a parte. Alla povera Carmelita è stato fatto credere (durante l’ultima diretta di stagione di Domenica Live) che suo figlio avesse affittato la sua amata casa in campagna. La reazione della conduttrice però è stata strabiliante: nonostante la notizia sconvolgente, la D’Urso ha continuato la diretta come se nulla fosse guadagnando ancora di più i favori del suo pubblico… Brava Carmelita! Ha dimostrato stile e professionalità anche nei momenti peggiori. 

La redazione di VelvetMag è stata ospite per un evento annuale dall’allure fiabesco e incantato, il ballo delle debuttanti. Questa storica kermesse si tiene ogni anno nella Reggia di Venaria a Torino, un luogo incantato, intriso di storia e bellezza. Correte su www.velvetmag.it per tutte le foto e per vivere anche voi un po’ della stessa magia che abbia provato al gran ballo! 

Il 15 dicembre a Siviglia, in Spagna, si terranno le premiazioni della 30ª edizione degli European Film Awards 2018, i premi cinematografici nati nel 1988 che sono diventati tra i più importanti riconoscimenti. In questa edizione, l’Italia è rappresentata da Dogman di Matteo Garrone e Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher: entrambe le pellicole sono candidate ad aggiudicarsi il premio per il Miglior Film europeo dell’anno. 

 Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy