Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 12-18 novembre 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, i primi giorni della settimana saranno nervosi e vi infastidirà una presenza in particolare. Cercate di allontanare le energie negative e riacquisterete la pace e la serenità. In amore e sul lavoro le cose vanno alla grande!

 

TORO
Cari Toro, settimana proficua per voi. Sul fronte lavorativo avrete belle soddisfazioni e anche un avanzamento nella vostra carriera. Tutto merito degli influssi positivi della Luna. Nel weekend, non mancherà il romanticismo.

GEMELLI
Cari Gemelli, il vostro giorno fortunato sarà il mercoledì. Il resto della settimana non sarà facile da affrontare, dissapori in casa e sul lavoro vi complicheranno le giornate.

 

CANCRO
Cari Cancro, avvertirete un po’ di stanchezza. La vita frenetica di tutti i giorni vi sta massacrando. Cercate di rilassarvi nel fine settimana e passate dei momenti felici con le persone che più amate.

 

LEONE
Cari amici del Leone, organizzate un viaggio o un bel weekend fuori porta.Vi aiuterà a rinsaldare il rapporto che la vostra metà che, ultimamente, non va per il meglio. In compenso, vi sentite forti come un leone, appunto, e niente potrà buttarvi giù.

VERGINE
Cari Vergine, alcuni problemi con gli amici vi faranno stare molto male. Brutte accuse e parole mai dette vi renderanno tristi e delusi. Gli amici veri sono quelli che vi aiuteranno ad affrontare questa bruttissima situazione. Fidatevi solo e soltanto di loro.

 

BILANCIA
Cari Bilancia, serena, la vostra settimana sarà serena. Niente complicazioni e niente malumori per voi. Che fortuna!

 

SCORPIONE
Cari Scorpione, vivrete una settimana abbastanza tranquilla sotto ogni punto di vista, il fine settimana invece sarà più difficile. Incontrerete una persona che vi creerà alcuni problemi. Se non è importante nella vostra vita, fregatevene e andate avanti con la vostra felicità.

 

SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, non ascoltate quello che vi dicono gli altri. Le persone possono solo giudicare qualcosa che non hanno ma che vogliono. Non vi fate buttare giù da accuse infondate e parole poco carine. Siete forti e felici, è questo quello che conta.

 

CAPRICORNO
Cari Capricorno, è la settimana di tempesta in amore. Vi scontrerete con la vostra metà ma saranno dei litigi costruttivi. Tra di voi le cose potrebbe cambiare grazie ad una confessione che nessuno dei due si immaginava.

 

ACQUARIO
Cari Acquario, settimana interessante dal punto di vista sentimentale. I single incontreranno qualcuno di speciale con cui passare splendidi momenti.

 

PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, sarete un po’ sotto tono in questa settimana. A causa della stanchezza o di pensieri che avete in testa, avrete alcune difficoltà a finire la settimana. Ma, tenete duro!

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025