EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Incredibile ma vero, le Spice Girls, la girl band più famosa di tutti i tempi sta per tornare con un tour in Inghilterra! Mel B, Mel C, Emma e Gery sono pronte ad infiammare i palazzetti d’oltre manica, ma alle quattro ragazze dai look indimenticabili e dalla grinta travolgente non si unirà Posh Spice, Victoria Beckham. La moglie del noto calciatore ha però fatto l’in bocca sui social alle sue ex colleghe, la loro reunion sarà senza dubbi un enorme successo!

Domenica 4 novembre 2018 a Bilbao, appuntamento annuale con gli attesissimi Mtv European Music Awards! Tantissime le star che hanno calcato il Red Carpet tra look stravaganti e sofisticati, ma a catturare l’attenzione e i flash è stata la giovanissima Camila Cabello, interprete della hit Havana, che ha conquistato ben 6 premi, tra i quali miglior canzone, miglior artista pop, e miglior video.

Fabrizio Corona e Asia Argento sono la coppia inedita del momento. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi tra dolci baci e abbracci e la stessa attrice ha confermato il flirt con l’ex re dei paparazzi. Asia e Corona sui social sono già stati bollati come gli “eredi” di Bonnie&Clyde e sono in tanti a non credere in questa unione, ma… Se son rose fioriranno!

Giulia De Lellis, beauty influencer da 3 milioni di follower sui social ed ex gieffina ha fatto molto parlare dopo la fine della sua relazione con il deejay veronese Andrea Damante, conosciuto nel 2016 a Uomini e Donne. Archiviata, con tanta sofferenza, la relazione con Andrea, la ventunenne romana ha riaperto il suo cuore. Il fortunato con cui è stata beccata è un’altra “creatura” dei programmi di Maria De Filippi, Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, vincitore di Amici 2018. Belli, giovani e innamoratissimi!

Si è riaperto il caso di Emanuela Orlandi, la sedicenne scomparsa misteriosamente nel 1983. Alla nunziatura di via Po a Roma sono stati ritrovati alcuni resti di ossa che hanno riaperto il caso. Dopo una prima analisi, il cui risultato è stato quello che effettivamente le ossa apparterrebbero ad una donna, si stanno svolgendo senza sosta ulteriori indagini. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale www.velvetmag.it 

Impostazioni privacy