Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 ottobre – 4 novembre 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, fuori inizia a far freddo ma dentro di voi arde il fuoco! Non solo per amore ma anche per i progetti lavorativi. Siete energici e volete fare tutto per migliorare la vostra vita. Provate nuove strade e troverete la vostra.

 

TORO
Cari Toro, se state pensando di metter su famiglia è questo il momento giusto. Volete sposarvi o avere un figlio? Provateci! Buttatevi e non ve ne pentirete. Sul lavoro, invece, le cose non vanno per niente bene. Siete stanchi e si vede. Tirate fuori la grinta e risollevate la situazione.

GEMELLI
Cari Gemelli, state cercando in tutti i modi nuove idee per incrementare le vostre entrate monetarie, e ci riuscirete. La salute va alla grande, il vostro benessere viene prima di tutto. E fate bene!

 

CANCRO
Cari Cancro, l’amore sarà ai massimi livelli questa settimana. Il passaggio nel mese di novembre non vi butterà giù anzi vi aiuterà a migliorare una storia. Prendetevi cura della vostra dolce metà, ora è il momento in cui ha più bisogno di voi. Siete voi la spalla su cui vuole piangere e la persona di cui si fida di più. Non tradite la sua fiducia.

 

LEONE
Cari amici del Leone, gli interessi comuni con la persona che vi piace aumenteranno. Non sapete come fare per conquistarla? Cercate di pensare ad organizzare una bella sorpresa. Un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini, vedrete come cadrà ai vostri piedi.

VERGINE
Cari Vergine, la calma e la concentrazione a lavoro scarseggiano, vi serve una pausa e lo sapete bene. Ritagliatevi del tempo per voi e concedetevi un momento di relax. Vi darà la carica giusta per affrontare la nuova settimana in arrivo. Giovedì e venerdì le giornate più difficili.

 

BILANCIA
Cari Bilancia, l’amore trionfa sempre per voi! Vi piace qualcuno ma non sapete come buttarvi, non ci pensate ed andate. Le cose andranno per il meglio e riuscirete a portarci a casa una grande soddisfazione.

 

SCORPIONE
Cari Scorpione, in amore cercate di ripartire. In coppia, se avete una crisi superatela facendo leva su quello che provate per il vostro partner. Chi ha intenzione di iniziare un nuovo progetto, avrà delle belle sorprese. 

 

SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, settimana piacevole per voi ma da metà settimana qualcosa cambierà. Le cose andrà sempre peggio e nessuno potrà aiutarvi. Dovete iniziare a contare su voi stessi e vederete che è meglio superare da soli le cose anziché con persone che sono inutili nella vostra vita.

 

CAPRICORNO
Cari Capricorno, siete pragmatici ed andate subito al sodo. A voi piacciono le cose sicure e ne date esempio ogni giorno della vostra vita. Imparate però a rilassarvi e scoprirete lati del vostro carattere che neanche voi conoscete. Concedetevi un weekend di riposo, vi aiuterà a ripensare alla vostra vita.

 

ACQUARIO
Cari Acquario, sarete movimentati in questa settimana. Le cose gireranno alla velocità della luce e voi, inaspettatamente, riuscirete a starci dietro. Siete un portento!

 

PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, la salute vi lascerà per questa settimana. Il freddo, che è alle porte, ci creerà alcuni piccoli problemi. Prendetevi cura di voi e vi rimetterete in sesto, immediatamente.

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025