Velvet Mag ha l’onore di ospitare il Prof. Giulio Basoccu (affermato chirurgo plastico che vanta migliaia di interventi estetici e la fiducia di numerose personalità politiche e pubbliche) per una rubrica speciale.
Labbra gonfiate e seni prorompenti già sui banchi di scuola. Sono sempre più gli adolescenti che cedono al ritocco e bussano alle porte del chirurgo per piacersi di più. Una tendenza che aumenta con il passare del tempo e coinvolge tutti, maschi e femmine.
Gli adolescenti si avvicinano alla chirurgia estetica con l’irruenza tipica della loro età. Hanno la pretesa di migliorarsi senza misura e senza controlli, prendendola un po’ alla leggera. E’ una scorciatoia per integrarsi e affermarsi rispetto al gruppo, alla fidanzata, per ottenere quello che, come poi si impara nella vita, si raggiunge con la propria personalità. Inoltre quando decidono è difficile dissuaderli, sono molto determinati.
Per quanto riguarda le ragazze nella maggior parte dei casi chiedono la riduzione degli accumuli di grasso attraverso la liposuzione o l’aumento del volume del seno. I ragazzi, invece, chiedono di ridurre la pancetta o comunque di intervenire sul peso. Non sono poi infrequenti casi di giovani che vogliono aumentare il volume delle labbra o fare trattamenti con il botulino.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…