L’Oroscopo di Velvet: settimana 15-21 ottobre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, avete un’anima gemella comprensiva e che vi vuole bene, trattatela come merita. I vostri sbalzi di umore non faranno di certo bene al vostro rapporto. Calmatevi e se ci sono problemi parlatene e cercate di risolvere. Nel lavoro va tutto a gonfie vele, seguite i vostri progetti e arriverete lontano.

 

Toro TORO
Cari Toro, è la vostra settimana fortunata. In amore e nel lavoro avrete belle ed importanti soddisfazioni. La salute vi verrà a mancare per colpa dei malanni di stagione, ma niente di grave. Un raffreddore e mal di gola.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, in amore non andrà nulla bene. Il vostro partner risulterà sulle nuvole e avrete non pochi litigi durante la settimana. Il weekend sarà più benevolo con voi, rilassatevi e godetevi il sabato e la domenica.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, nel lavoro non escludete nessun cambiamento di ruolo. Vi saranno aperte nuove porte e vi sentirete più a vostro agio nell’ambiente lavorativo. In amore, avete la fortuna di poter contare sul vostro partner che vi sosterrà in tutto e per tutto.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, tenderete a sottovalutare alcuni malanni che vi faranno sentire peggio. Non abbiate paura a prendervi un periodo di pausa da studio e lavoro. Vi rigenererà!

Vergine VERGINE
Cari Vergine, è un periodo davvero instabile dal punto di vista emotivo. Provate a pensare positivo e a riflettere bene alle decisioni che prenderete in futuro. Non smettete di cercare una persona che vi piace e chi vi vuole bene solo perché vi sentite incomprese. Chiedete aiuto se siete in difficoltà, troverete la persona giusta che saprà aiutarvi.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, settimana davvero felice per voi! Si preannuncia un nuovo amore che vi farà dimenticare un vecchio partner. Chi è in coppia, invece, potrebbe avere problemi, ci sarà infatti qualcosa che potrebbe rompersi. Nel campo lavorativo procederà tutto a gonfie vele.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, dei sbalzi di umore vi renderanno nervosi. State tranquilli e concedetevi un momento di relax.

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, farete molte amicizie e approfondirete una conoscenza. Se le cose sono piatte, a voi non piacciono. E questo vale anche in amore. 

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, un viaggio a sorpresa vi cambierà la settimana. In amore non accontentatevi di chi avete vicino, non siete più felici? Non abbiate paura di dire la vostra.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, sarà una settimana nervosetta per voi. Non è la prima volta che vi arrivano voci e pettegolezzi fastidiosi e provenienti da persone non troppo piacevoli. Non curatevi della pochezza di alcune persone e siate superiori.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, situazione splendida per il lavoro. In amore, il vostro cuore sarà più leggero e vi consentirà di rendere concrete alcune situazioni che state vivendo.

Impostazioni privacy