L’Oroscopo di Velvet: settimana 8-14 ottobre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, si prospetta per voi una settimana davvero difficile, soprattutto sul fronte lavorativo. Salute in lieve calo ma niente di grave, avrete poca energia che vi costringerà ad un periodo di stop. Ma non preoccupatevi, le forze vi torneranno subito e andrà tutto per il meglio.

 

Toro TORO
Cari Toro, l’amore non potrebbe andare meglio. La settimana andrà a gonfie vele, tenetevi vicina la persona che vi fa battere il cuore, sarà proprio lei ad aiutarvi nei momenti difficili e a farvi ridere in quelli spensierati. Godetevi il weekend, ricco di sorprese.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, un evento inaspettato (positivo) vi cambierà la settimana. Picco di lavoro tra giovedì e venerdì che vi disturberà molto. Il fine settimana anche sarà difficile, un incontro non gradito vi infastidirà parecchio.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, non preoccupatevi per l’amore. Godetevi quello che avete e non fatevi problemi inutili. Gli impegni di lavoro non sono molti per il momento e avrete quindi modo di organizzare tutta la vostra vita professionale.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, se siete single farete colpo su qualcuno che si rivelerà molto importante per voi; se invece siete già fidanzati/sposati le cose andranno sempre meglio. Vi diamo un consiglio, avvicinatevi ad un Ariete.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, in amore farete fatica a decollare. Se avete da poco conosciuto qualcuno forse non è la persona giusta per voi. Non indugiate troppo su cose impossibili ed irrealizzabili e dedicatevi a nuove conoscenze. Per cià che riguarda la salute, accuserete molta spossatezza.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, siete fortunati ad avere il vostro partner accanto. Cercate di ascoltarlo di più rispetto a come fate di solito. Sarà proprio lui a darvi preziosi consigli su lavoro e rapporti sociali. Piccole incomprensioni con il capo forse a causa di stress e nervosismo. Calmatevi e prendete tutto più alla leggera.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, la settimana inizierà in modo tranquillo ma proseguirà sempre in ascesa. Rimanete tranquilli, non vi agitate e cercate di affrontare le difficoltà un passo alla volta e vedrete che tutto andrà per il meglio.

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, settimana tranquilla nel lavoro e in amore. Nel fine settimana qualcosa si guasterà e sarete costretti a prendere una scelta molto difficile. 

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, sarete impegnati nel vostro lavoro come sempre. Tutto questo nervosismo che vi portate dietro vi sarà deleterio. Cercate, invece, di rilassarvi magari nel weekend, ricaricate le batterie e vi sentirete rigenerati.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, tempo di rinnovamento e di cambiamento per voi.  La positività è una caratteristica che ti contraddistingue e per cui gli altri si affidano molto spesso a voi. Tutto ok anche nel versante sentimentale, siete innamorati e si vede! Non nascondete il vostro sentimento, se non avete mai avuto il coraggio di buttarvi, beh fatelo! Dichiaratevi alla persona che vi fa battere il cuore.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, mese stupendo per voi quello di ottobre, ed insieme ad esso anche la settimana appena iniziata. Andate alla grande. La fortuna vi accompagna fino alla fine del mese. 

Impostazioni privacy