L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+24+%26%238211%3B+30+settembre+2018
velvetnewsit
/2018/09/24/loroscopo-di-velvet-settimana-24-30-settembre-2018/amp/
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 24 – 30 settembre 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, la vostra sarà una settimana davvero difficile! Sia sul posto di lavoro che in ambito personale le cose non andranno affatto bene, con il partner avrete dei brutti litigi, tutti per futili motivi.

 

TORO
Cari Toro, settimana movimentata quella che vi aspetta. Proprio per questo, riceverete gioie e dolori da una persona a voi molto vicina e cara. Nel lavoro poi avrete non pochi problemi, avrete infatti alcuni piccoli diverbi con il vostro capo o i vostri colleghi che vi metteranno di cattivo umore.

GEMELLI
Cari Gemelli, è proprio questo il momento giusto per voi per intraprendere nuove conoscere e iniziare nuovi progetti di vita e di lavoro. Buttatevi e non abbiate paura!

CANCRO
Cari Cancro, la vostra settimana inizierà in salita, miglioreranno anche i rapporti con il vostro partner. Bene anche la salute e il lavoro.

LEONE
Cari amici del Leone, dei piccoli problemi con la vostra dolce metà vi rovineranno il weekend. Bene, invece, il fronte lavorativo: complimenti o un salto di grado dal vostro capo.

VERGINE
Cari Vergine, ottima la vostra settimana dal punto di vista professionale. Dopo questi mesi di duro lavoro godetevi un po’ di meritato riposo. Vi aspetterà un ottobre ricco di sorprese e cambiamenti.

BILANCIA
Cari Bilancia, settimana molto dura sarà per voi questa appena iniziata. Ma rilassatevi, affrontate le cose una alla volta e con molta serenità. Adattatevi al cambiamento con lentezza e lasciatevi trasportare dalla sua forza.

SCORPIONE
Cari Scorpione, ancora Venere in congiunzione vi regalerà  amore e passione per le coppie. I single potrebbero incontrare una persona speciale, soprattutto nella giornata di lunedì… Tenetevi pronti! Tra venerdì e sabato, invece, la luna in opposizione potrebbe creare un po’ di tensione e malumore con le persone più vicine a voi.

SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, fermatevi e mettete un po’ d’ordine nella vostra vita. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate baciate dalla fortuna, in cui ogni porta vi sarà aperta. Attenti invece alla giornata di domenica, quando la luna sarà in opposizione.

CAPRICORNO
Cari Capricorno, ancora difficile per voi la situazione lavorativa. Ma tutto procederà nel migliore dei modi per l’amore e la salute.

ACQUARIO
Cari Acquario, questa sarà per voi una settimana piene di soddisfazioni e colpi di scena importanti! Venere in sfavore invece vi provocherà non pochi problemi con la vostra metà. Non vi arrabbiate più del dovuto e cercate di capire l’altra persona, forse come mai avete fatto.

PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, questa settimana vi renderete conto di avere al tuo fianco una persona davvero speciale, proprio colei che avete sempre ignorato o non apprezzato abbastanza. Non continuate a guardarvi intorno ed apprezzate ciò che avete già.

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023