L’Oroscopo di Velvet: settimana 17 – 23 settembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, questa sarà per voi una settimana caratterizzata dal nervosismo, ma non vi preoccupate. Potrebbe trattarsi di una cosa momentanea, dovuta magari ad un pagamento o al termine di qualche pensiero incombente. Non disperate, le caratteristiche del vostro segno, tra cui l’essere dinamici potrebbero aiutarvi.

Toro TORO
Cari Toro, la vostra sarà una settimana frenetica con ritmi di lavoro pesanti ed opprimenti. Non disperate, questa fatica vi verrà ripagata in qualche modo. E poi, in fondo, non era proprio quello che volevate dalla vostra vita?

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, è ora della vostra rivincita. Dopo un periodo buio è ora di uscire ed incontrare nuova gente. Anche il lavoro va meglio nonostante un inizio settimana difficile.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, la Luna in opposizione non vi aiuterà soprattutto nei primi giorni della settimana. Vi sentirete per questo malinconici e depressi. Ma tranquilli, tutto passa! Il fine settimana passatelo in famiglia a progettare e discutere con i vostri cari.

Leone LEONE
Cari amici del Leone, la vostra settimana andrà alla grande. Vi sentirete forti e pronti ad affrontare tutto. Nonostante la Luna in opposizione, cercate di non abbattervi soprattutto per la salute. Benissimo l’amore.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, ottima la vostra settimana dal punto di vista professionale. Inoltre da giovedì Venere influirà sulla vostra serenità, donandovi giorni felici e rilassati. Qualcosa cambia nel weekend, soprattutto domenica 23, giornata in cui potreste prendere decisioni sbagliate sui vostri rapporti sociali.

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia,  la settimana per voi sarà davvero pesante per una mole di lavoro non indifferente, le cose però miglioreranno da giovedì, giornata ideale per esplorare posti nuovi in compagnia di persone insolite.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, Per la settimana proseguirà serenamente fino a giovedì, quando diventerete litigiosi. Il vostro giorno fortunato è la domenica, giornata ideale per fare nuove esperienze ed essere positivi.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, dopo una bella settimana passata in serenità sia in casa che al lavoro, la domenica diventerete malinconico. Ma non vi preoccupate, la nuova settimana in arrivo vi aiuterà ad affrontare le cose della vita.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, con Venere finalmente favorevole ritroverete la serenità sentimentale mentre con Mercurio, che diventerà sfavorevole al tuo segno, incontrerete qualche difficoltà durante il fine settimana.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, l’amore è il vostro più grande problema in questa momento. Ma tranquilli, arriveranno anche per voi nuove avventure, che vi saranno regalate da Mercurio, presto nel vostro segno.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! A partire da venerdì, tutte le difficoltà dell’ultimo periodo smetteranno poco alla volta di tormentarti.

Impostazioni privacy