Categorie: Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 10 – 16 settembre 2018

Pubblicato da
Redazione

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, settimana ottima in amore e si serenità sul lavoro: Di fronte a una scelta sentimentale sentite di non poter tergiversare ancora: o la va o la spacca! Mercoledì impegnativo con la Luna e Venere contro, ma siate sempre positivi e consapevoli delle vostre scelte.

TORO
Cari Toro, Sole e Mercurio saranno sempre amichevoli Venere invece si terrà in disparte: se state vivendo una situazione in cui amore e lavoro si sono intrecciati in azienda, non abbiate paura rivelerete tutto, sentendovi finalmente liberi! La vostra autostima vi aiuterà a risolvere qualche piccolo problemino in famiglia.

GEMELLI
Cari Gemelli, sono arrivo alcune giornate speciali, soprattutto per quanto riguarda l’amore: se siete in coppia già da tempo sembrerebbe arrivato il momento giusto per un passo importante, fiori d’arancio o dolce attesa che sia!

CANCRO
Cari Cancro, giornate serene vi aspettano tra mercoledì e giovedì, sempre che Marte, Saturno e Plutone nel segno opposto non vi creino troppo disturbo. Sotto controllo anche gli affari e l’amore grazie a Giove. Il lavoro sarà molto stressante: cercate di rilassarvi nel weekend.

LEONE
Cari nati sotto il segno del Leone, la vostra settimana sarà piuttosto “strana”: Mercurio non è più nel vostro segno, ma voi vi sentirete ancora stanchi e stressati. Niente panico: cercate di ritagliarvi i vostri spazi anche in ufficio e anche il vostro fisico ringrazierà.

VERGINE
Cari Vergine, settembre è iniziato alla grande con Saturno a favore, e questo vi aiuterà a reintegrarvi nel lavoro qualora stiate affrontando ancora la fatica da rientro. In amore invece è il momento giusto per i single: occhio all’arrivo di Cupido!.

BILANCIA
Cari Bilancia, l’inizio della settimana forse sarà non troppo soddisfacente, ma date sempre il vostro massimo e ricordate con la vostra organizzazione ed efficienza è impossibile non affrontare con grinta le piccole avversità. Per chi è in coppia, è un momento di serenità.

SCORPIONE
Cari Scorpione, finalmente vi sentirete più sicuri a lavoro, ma ricordate sempre di lasciare da parte la vostra impulsività. In amore sembrerebbe che qualcosa vi turbi, grazie all’aiuto di Venere sarete in grado di prendere decisioni difficili ma necessarie.

SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, potrebbe capitare che vi sentiate sentirete confusi, ma sembra essere solo una percezione che deriva da insoddisfazione. Cercate dentro di voi la positività e la settimana andrà alla grande! Per i single, sarà un momento di grande intesa con Sagittario e Pesci.

CAPRICORNO
Cari Capricorno, ferie archiviate, nuovi incarichi e progetti vi aspettano. Tenete duro soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. In amore, occhio alla monotonia per le coppie mentre per i single nel fine settimana potrebbe arrivare la svolta che state cercando.

ACQUARIO
Cari Acquario, finalmente vi state riprendendo ed è il momento di raccogliere tutti i frutti del vostro lavoro. Nonostante gli alti e bassi non avete perso la vostra energia e questo vi porterà inaspettate sorprese anche in amore.

PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, il vostro mese è cominciato al meglio, non perdete tenacia e costanza. Se siete in coppia non date peso ai piccoli litigi, e i single troveranno un’intesa speciale con Sagittario e Vergine.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025