L’Oroscopo di Velvet: settimana 10 – 16 settembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, settimana ottima in amore e si serenità sul lavoro: Di fronte a una scelta sentimentale sentite di non poter tergiversare ancora: o la va o la spacca! Mercoledì impegnativo con la Luna e Venere contro, ma siate sempre positivi e consapevoli delle vostre scelte.

Toro TORO
Cari Toro, Sole e Mercurio saranno sempre amichevoli Venere invece si terrà in disparte: se state vivendo una situazione in cui amore e lavoro si sono intrecciati in azienda, non abbiate paura rivelerete tutto, sentendovi finalmente liberi! La vostra autostima vi aiuterà a risolvere qualche piccolo problemino in famiglia.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, sono arrivo alcune giornate speciali, soprattutto per quanto riguarda l’amore: se siete in coppia già da tempo sembrerebbe arrivato il momento giusto per un passo importante, fiori d’arancio o dolce attesa che sia!

Cancro CANCRO
Cari Cancro, giornate serene vi aspettano tra mercoledì e giovedì, sempre che Marte, Saturno e Plutone nel segno opposto non vi creino troppo disturbo. Sotto controllo anche gli affari e l’amore grazie a Giove. Il lavoro sarà molto stressante: cercate di rilassarvi nel weekend.

Leone LEONE
Cari nati sotto il segno del Leone, la vostra settimana sarà piuttosto “strana”: Mercurio non è più nel vostro segno, ma voi vi sentirete ancora stanchi e stressati. Niente panico: cercate di ritagliarvi i vostri spazi anche in ufficio e anche il vostro fisico ringrazierà.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, settembre è iniziato alla grande con Saturno a favore, e questo vi aiuterà a reintegrarvi nel lavoro qualora stiate affrontando ancora la fatica da rientro. In amore invece è il momento giusto per i single: occhio all’arrivo di Cupido!.

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, l’inizio della settimana forse sarà non troppo soddisfacente, ma date sempre il vostro massimo e ricordate con la vostra organizzazione ed efficienza è impossibile non affrontare con grinta le piccole avversità. Per chi è in coppia, è un momento di serenità.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, finalmente vi sentirete più sicuri a lavoro, ma ricordate sempre di lasciare da parte la vostra impulsività. In amore sembrerebbe che qualcosa vi turbi, grazie all’aiuto di Venere sarete in grado di prendere decisioni difficili ma necessarie.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, potrebbe capitare che vi sentiate sentirete confusi, ma sembra essere solo una percezione che deriva da insoddisfazione. Cercate dentro di voi la positività e la settimana andrà alla grande! Per i single, sarà un momento di grande intesa con Sagittario e Pesci.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, ferie archiviate, nuovi incarichi e progetti vi aspettano. Tenete duro soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. In amore, occhio alla monotonia per le coppie mentre per i single nel fine settimana potrebbe arrivare la svolta che state cercando.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, finalmente vi state riprendendo ed è il momento di raccogliere tutti i frutti del vostro lavoro. Nonostante gli alti e bassi non avete perso la vostra energia e questo vi porterà inaspettate sorprese anche in amore.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, il vostro mese è cominciato al meglio, non perdete tenacia e costanza. Se siete in coppia non date peso ai piccoli litigi, e i single troveranno un’intesa speciale con Sagittario e Vergine.

Impostazioni privacy