Beccata senza patente offre sesso ai poliziotti: star dei social in carcere

Star di Instagram, una giovane e procace modella russa ha provato a corrompere due poliziotti che l’avevano fermata per un controllo, trovandola alla guida dell’auto senza patente. Per raggiungere il suo scopo non ha esitato a offrire loro una notte di sesso a tre. Ma non le è andata bene…

È accaduto in Russia. I due agenti si sono mostrati incorruttibili e hanno rifiutato le profferte di Kira Mayer, 24 anni, al volante di una fiammante Mercedes. Alla fine la ragazza si è beccata una condanna a 18 mesi di carcere. La patente di guida le era stata ritirata a causa di un precedente incidente stradale nel quale era rimasta coinvolta e lei non avrebbe dovuto essere al volante.

Questa volta, dopo essere stata fermata, Kira dapprima ha cercato di resistere ai poliziotti colpendo uno di loro con un calcio, per poi offrirsi, in un ultimo disperato tentativo di farla franca, per una “sessione” di sesso a tre. È stata immediatamente arrestata. In tribunale ha poi ammesso tutto: “Mi pento e mi scuso”, ha detto alla corte. Il suo account Instagram, che contava 148 mila followers (con foto e video hot) è stato chiuso.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy