Continuano incessanti le ricerche della giovane mamma di 4 figli Gessica Lattuca, scomparsa nel nulla da Favara, in provincia di Agrigento, lo scorso 12 agosto. Al setaccio le campagne circostanti al comune siciliano grazie ai numerosi uomini e unità cinofile. I Carabinieri si sono avvalsi nelle ultime ore anche dell’ausilio di un elicottero per perlustrare la zona.
Cresce l’ansia e la preoccupazione per i familiari e gli amici di Gessica Lattuca, la giovane 27enne, madre di 4 bambini, scomparsa nel nulla il 12 agosto scorso da Favara, un comune della provincia di Agrigento in Sicilia. I carabinieri hanno raccolto la denuncia di scomparsa il 14 agosto e da allora le indagini e le ricerche proseguono senza sosta. In un primo momento sono state setacciati i luoghi abitualmente frequentati dalla ragazza, ma l’esito è stato negativo. Dove si trovi la giovane mamma è ancora un mistero ma le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per risolvere al più presto questo giallo.
Gessica Lattuca vive a casa con i i suoi 4 figli, la madre e i fratelli, i quali oggi sono tutti in pensiero. La giovane è stata vista per l’ultima volta alle ore 21 circa da alcuni parenti mentre si allontanava da una casa di famiglia verso un’area denominata Conso. Non è più rientrata e da quel momento di lei non si hanno più notizie. La ragazza ha con sé il cellulare, che però risulta spento.
I carabinieri stanno lavorando giorno e notte, battendo palmo a palmo tutta la zona, comprese le campagne che circondano il centro abitato. In campo numerosi uomini e unità cinofile, che nelle ultime ore hanno perlustrato soprattutto l’area di Conso, senza però alcun esito. È stato impiegato anche un elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Palermo, ma al momento non vi sono riscontri. Gli investigatori invitano chiunque veda la donna a contattare tempestivamente i Carabinieri.
Photo Credits Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…