Oroscopo di Velvet 2018: scopri le stelle della tua estate

ArieteARIETE
Cari Ariete per le coppie si riaccende la passione, colorate i giorni della vostra estate con tutto il sentimentalismo di cui siete capaci. Grandi novità anche per i single: lasciatevi andare! Sul lavoro rimate fermi sui vostri obbiettivi e non date credito a chi cerca di scoraggiarvi. Abbiate fiducia nelle vostre capacità!

Simona Ventura (01/04/1965)

 

 

Toro TORO
Cari Toro, in questa estate i pianeti favoriscono le relazioni di coppia. Cupido non vi perde di vista ed è sempre pronto a scoccare la sua freccia. Il lavoro sarà un po’ più faticoso, dovrete fare diverse cose in poco tempo, concentratevi dunque e ottimizzate gli orari: soprattutto non fatevi scrupolo a chiedere aiuto.

Barbara D’Urso (07/05/1957)

 

 

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, questa estate percorre un doppio binario per i cuori di questo segno. Nuovi interessi ed esperienze per i single. Le coppie invece, avranno qualche tensione, qualcuno dovrà addirittura tenere gli occhi ben aperti. Sul lavoro avrete qualche periodo di crisi, sarete alla ricerca di novità; un consiglio? Seguite l’istinto! 

Angelina Jolie (04/06/1975)

 

 

Cancro CANCRO
Cari cancro in questa estate dovrete approfittare della complicità con il vostro partner, ma un avvertimento importante: non fate promesse che non potete mantenere. Per i single, concedetevi alle novità, rimuginare sul passato non è mai un bene. Per quanto riguarda il lavoro, non lasciatevi vincere dalla pigrizia, date piuttosto il massimo in ogni impegno che prendete, godrete poi degli ottimi risultati.

Tom Cruise (03/07/1962)

 

 

Leone LEONE
Cari Leone, se nel primo periodo estivo passerete il tempo a rimuginare sulle delusioni amorose, la fine dell’estate porterà una ventata di aria fresca per il vostro cuore. In ufficio procede tutto come da programma, ma attenzione non è sempre un male provare ad uscire dagli schemi.

Jennifer Lopez (24/07/1969)

 

 

Vergine VERGINE
Cari Vergine, questa è un’estate malinconica per voi, tornate continuamente al passato con la vostra mente. Iniziate a pensare al presente, troverete lì la vostra felicità. Sul lavoro l’aiuto dei vostri colleghi, sarà fondamentale nei mesi caldi, lasciatevi dare una mano.

Beyoncé (04/09/1981)

 

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, l’estate sarà per voi un momento di scelte: non tutte le persone che vi circondano vi fanno bene. In amore presto dovrete prendere una scelta importante. Sul lavoro avrete l’impressione che le cose non vadano per il verso giusto, ma il realtà potreste avere delle bellissime sorprese: siate più fiduciosi.

Romina Power (02/10/1951)

 

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, nonostante qualche incomprensione, in quest’estate la vita di coppia vi regalerà grandi soddisfazioni. Minore sintonia tra i single e il resto del mondo… Sul lavoro tenete alta l’attenzione, le energie vanno e vengono; tenete a rimandare gli impegni, ma i risultati saranno buoni. 

Leonardo Di Caprio (11/11/1974)

 

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari Sagittario, la vostra risposta agli ultimi scossoni si è rivelata positiva; avrete molta pazienza in amore in quest’estate e ciò si rivelerà positivo per i vostri rapporti. Nel lavoro le soddisfazioni economiche, vi hanno dato una spinta in più e questo vi renderà particolarmente positivi.

Antonella Clerici (06/12/1963)

 

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, nel campo dei sentimenti non è un’estate nella quale riuscite a dare il meglio, anche a causa dei numerosi impegni. Un consiglio: concedetevi un po’ di relax e date spazio all’amore. Sul lavoro state portando avanti numerosi progetti e da questi state raccogliendo buoni frutti. Attenti allo stress!

Giulia De Lellis (15/01/1996)

 

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario,  questa è un’estate di cambiamento, in amore non siete più sicuri, tanti sono i dubbi per il futuro, ma attenzione: una notizia inaspettata vi cambierà la vita! Sul lavoro è in arrivo una novità, ma a causa del vostro stato d’animo piuttosto altalenante non saprete se essere felici o meno. 

Cristiano Ronaldo (5/02/1985)

 

 

Pesci PESCI
Cari Pesci, nonostante fuori splende il sole, il vostro animo in questi mesi estivi, è piuttosto nero. In realtà vedete tutto più nero di quanto sia veramente: i litigi sono normali in una coppia, ma il vostro amore è solido. In lavoro, non trovate più stimoli: attenzione non si lascia un impegno a cuor leggero, ma potete sempre guardarvi in torno e chissà, qualcosa di nuovo vi attende in futuro.

Caterina Balivo (21/02/1980)
Impostazioni privacy