EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Beyoncé, regina del pop, ha conquistato l’Italia con il suo On Tha Run Tour II assieme al marito Jay-Z. La Power Couple ha calcato i palchi di tutto il mondo e Queen Bae ha confermato ancora una volta di essere non solo regina on the stage, ma regina di stile! Con la sua voce, la sua verve e i suoi look super glam, il tour è stato un vero successo mondiale. 

Se ne è parlato tanto, tra indiscrezioni e trattative super segrete, ma alla fine il sogno di tutti gli Juventini è diventato realtà, Cristiano Ronaldo, il bomber del Real Madrid, approderà nella squadra torinese. Il trentatreenne assieme alla sua compagna Georgina Rodriguez è già arrivato in Italia alla ricerca un (mega) appartamento per la sua nuova avventura italiana!

Chiara Ferragni, fashion influencer numero 1 al mondo, ha condiviso con i suoi 11 milioni di follower tantissime storie live dal suo addio al nubilato. La futura sposa di Fedez ha scelto Ibiza per festeggiare tra notti scatenate e aperitivi in spiaggia super glam. Non potevano certo mancare le note fashion dell’evento; l’influencer ha donato a tutti i suoi ospiti dei bomber di paillettes di Alberta Ferretti con l’hashtah, diventato un trend dopo poche ore, #ChiaraTakesIbiza.

Novità in arrivo a Sanremo 2019; il confermato direttore artistico della kermessee, Claudio Baglioni, sembra abbia deciso di “sdoppiare” il Festival. Le nuove proposte infatti dovrebbero avere il loro circuito di gara previsto a dicembre 2017 dal teatro Casinò e il vincitore accederà direttamente al palco dell’Ariston nella categoria dei Big.

L’anguria è senza dubbi il frutto simbolo dell’estate, amata per la sua freschezza e leggerezza e così per combattere il caldo torrico una dieta a base di questo frutto è perfetta per un giusto ed equlibrato apporto di zucchero e di acqua. Scoprite tutti i consigli su #VelvetMag. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvetmag.it

Impostazioni privacy