Nel corso del Vip Master 2018 a Milano Marittima il principe Emanuele Filiberto di Savoia si è fatto male a un tendine. Dovrà probabilmente sottoporsi a un intervento chirurgico. Ma i suoi progetti, specie quelli politici, non si fermano: sarebbe pronto a candidarsi alle prossime elezioni perché, sostiene: “Gli italiani vogliono una nuova monarchia”. La foto del principe in ospedale è tratta dall’account Twitter di Umbria Domani.
La notizia è riportata dal sito Tuttoggi.info. Emanuele Filiberto di Savoia è finito in ospedale, e probabilmente dovrà sottoporsi a un’operazione, sia pure di routine, per una lesione al tendine di Achille sinistro. L’infortunio è avvenuto durante il Vip Master 2018 in scena a Milano Marittima.
L’evento ha visto un parterre di vip: tra gli altri Valeria Marini, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan nella soap opera Beautiful), il comico Maurizio Ferrini, le soubrette Francesca Cipriani ed Elena Morali, gli ex calciatori Franco Causio e Gianni Rivera.
Emanuele Filiberto, 46 anni, stava sfidando la iena Enrico Lucci, quando – spiegano i quotidiani locali – si è fermato per un dolore sospetto. Dopo i primi accertamenti a bordo campo è stato portato in ospedale e non si esclude una lesione al tendine d’Achille. Dopo le lastre del caso, domani Filiberto dovrebbe sottoporsi a un’operazione a Città di Castello, non lontano da Umbertide dove il principe ha una delle sue residenze.
“In Umbria a Umbertide produco vino e olio, il Petreto. Quando sono lì una buona bistecca di maiale, che alleva un mio vicino e un bicchiere di vino sono il massimo”, confessava qualche mese fa in un’intervista, come sottolinea Tuttoggi.info; la moglie Clotilde Courau ha frequentato l’Università per Stranieri di Perugia e ad Assisi, nella Basilica di San Francesco, Emanuele Filiberto aveva fatto battezzare sua figlia.
Photo credits: Twitter / Umbria Domani @UmbriaDomani
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…