L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 luglio 2018

ArieteARIETE
Alti e bassi per i nati sotto il segno dell’Ariete, ma i pianeti nel complesso sono a vostro favore. In questa settimana potrete stringere, ma nelle giornate di mercoledì e giovedì, con la luna contro, potrete subire qualche imprevisto che vi metterà di cattivo umore. Domenica la vostra giornata top!

Toro TORO
Caro Toro, questa settimana ti troverai ad affrontare qualche tensione lavorativa, sul posto di lavoro potrai trovarti non a tuo agio dinanzi ad una situazione poco favorevole, per non dire ostile. Piuttosto stressanti saranno venerdì e sabato. In amore, però, Venere protegge la tua relazione e ti farà vivere bei momenti di tenerezza e romanticismo. 

Gemelli GEMELLI
Sul fronte lavorativo i gemelli saranno lanciatissimi, mentre in amore si prevedono incomprensioni e malumori tutti i giorni, fino alla fine della settimana. Particolarmente faticose risulteranno essere le giornate di lunedì, martedì, ma soprattutto quella di domenica, quando la luna sarà contro. Mercoledì e giovedì saranno giorni buoni all’insegna della fortuna, in cui potrebbero giungere belle notizie e soddisfazioni.

Cancro CANCRO
Cancro = Amore. Questa settimana i sentimenti saranno i protagonisti assoluti della tua vita, con una bella Venere pronta a regalarti charme e sensualità, che sprizzerete da tutti i pori. Il vostro partner sarà ancora più coinvolto da voi, oppure farete colpo su una persona che non avete ancora preso in considerazione.  Le giornate migliori saranno lunedì, martedì, venerdì e sabato. Qualche malumore, purtroppo, tra martedì e mercoledì.

Leone LEONE
Ancora una fantastica settimana per il segno del Leone, con Mercurio in congiunzione pronto a regalarti le attestazioni di stima che meriti. Sarai al centro dell’attenzione, richiesta e desiderata anche da te stesso. Splendide le giornate di mercoledì, giovedì e domenica con una luna tutta a vostro favore. Attenzione a non trascurare una persona speciale mercoledì e giovedì, giorni in cui potreste vivere qualche tensione…

Vergine VERGINE
Con Venere nel segno sarete super! L’amore diventa focoso e la passione trascina persino le Vergini più razionali e tiepide. Se sei single è il momento giusto per guardati attorno, soprattutto nelle giornate fortunatissime di lunedì e martedì, quando la luna sarà in congiunzione. Unico giorno un pochino “no” sarà la domenica, quando potresti sentirti stanco o stressato.

Bilancia BILANCIA
Armonia e serenità, questa settimana, per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Mercoledì e Giovedì saranno giornate ricche di emozione, dove potreste ricevere qualche bella notizia o qualche sorpresa. Anche il lavoro è favorito dalle stelle: Mercurio ti aiuta a fare passi avanti per quanto riguarda lavoro e carriera. Vivete il weekend  all’insegna del relax, perché nella giornata di domenica la luna è fortunatissima. 

ScorpioneSCORPIONE
Caro Scorpione, in amore ti riprendi alla grande, dopo un periodo contraddistinto da battibecchi e tensioni.  sei in piena ripresa! Da adesso in poi la strada sarà tutta in discesa e potrebbe essere il momento favorevole per fare progetti in comune, oppure incontri destinati a durare. Molto fortunate le giornate di venerdì e sabato, con una bella luna nel segno. Sul lavoro arriverà qualche piccolo problemino, ma nulla di grave. 

Sagittario SAGITTARIO
Questa settimana litigherai spesso e volentieri con il tuo compagno di vita. Soprattutto le giornate di lunedì e martedì saranno da bollino rosso con il partner ! Evita quindi aprire discorsi importanti, almeno fino a mercoledì, quando la luna verrà favorevolmente in vostro soccorso per un concilio. Brillante la giornata di domenica, con una bella luna in congiunzione.

Capricorno CAPRICORNO
Questa settimana metterete da parte il lavoro, che tanto adorate, per vivere più intensamente il vostro amore. Ti renderai conto di avere accanto una persona speciale, più unica che rara, che non potete lasciarvi scappare. Le giornate più fortunate saranno quelle di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Giornate meno favorevoli, invece, quelle di martedì e di mercoledì.

AcquarioACQUARIO
Purtroppo Mercurio vi è ancora contro e vi sta un bel po’ incatenando. La situazione rende difficile il rapporto con gli altri e contrasta la possibilità di trovare un’occupazione o di migliorare quella che già si ha. In amore fortunatamente la situazione è in lieve miglioramento e potrete godere di nuove soddisfazioni. Venerdì e sabato avete la luna sfavorevole e questo vi impedirà di realizzare qualcosa che volete fare. 

Pesci PESCI
Venere questa settimana purtroppo non vi è favorevole e questo vi porterà ansie e preoccupazioni nella vita di coppia. Se avete il sentore che qualcosa non va… non fate come al solito, ma apritevi e parlatene con il partner con schiettezza e sincerità. Così ti libererai e ti sentirai subito meglio. Giornate pesanti quelle di lunedì e martedì, con la luna opposta. Migliori il venerdì e il sabato.

Impostazioni privacy