Insulti al ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sono arrivati con una foto che da qualche giorno è contornata da scritte offensive all’interno di un parcheggio a gestione Tper. Lo scrive il sito del Giornale.
A segnalare l’immagine al ministro dell’Interno è stata la senatrice leghista e sottosegretario ai Beni Culturali, Lucia Borgonzoni. “È lì da almeno tre giorni, quindi mi chiedo se ci siano dei controlli”, ha scritto su Facebook la senatrice del Carroccio. A far discutere è il fatto che il parcheggio è gestito proprio dall’azienda di trasporto pubblico.
La Borgonzoni sottolinea che la foto è stata attaccata proprio in una saletta accessibile al pubblico dove si trova un distributore di bevande, scrive sul sito del Giornale Luca Romano. A Bologna Today il sottosegretario denuncia: “Al di là delle scritte contro Matteo Salvini, quella potrebbe essere opera di uno squilibrato, a quel punto mi preoccupo dei cittadini che passano da lì ogni giorno. Che tipi di controlli ci sono all’interno? Hanno tutti fatto finta di niente?”.
E a commentare quanto accaduto è stato lo stesso Matteo Salvini che su Twitter ha affermato: “Qualche vigliacco – scrive il leader del Carroccio – insulta me, la Lega, e i milioni di cittadini che ci hanno dato fiducia e ci chiedono ogni giorno di portare un po’ di buonsenso al governo. I delinquenti nazisti siete voi, che pena. Non ci fate paura – conclude – noi andiamo avanti!”.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…