Sono ore di profonda angoscia per i familiari e gli amici di Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso, due ragazze entrambe di 17 anni, amiche e residenti a Fidenza (Parma) svanite nel nulla da venerdì 29 giugno una volte uscite da un camping di Altidona (Fermo) dove erano in vacanza. Ancora nessuna notizia, al mattino di oggi 2 luglio. La madre di una delle due ragazze, Laura Marino, ha diffuso su Facebook una nuova fotografia (in alto) che qui riproduciamo.
Chiunque le riconosca è richiesto di segnalare la loro presenza al 112 o 113, secondo quanto indicato dalla Prefettura di Fermo. Le due adolescenti si trovavano al camping Mirage di Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche. Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso state viste l’ultima volta alle 17 di venerdì mentre uscivano a piedi dal camping, dove erano arrivate sabato scorso assieme alla famiglia Fiorentini.
Le ricerche delle due minori – che sulla base delle prime indagini si sarebbero allontanate volontariamente, ma è solo un’ipotesi – sono proseguite in questi giorni senza sosta e senza esiti positivi. Dopo gli appelli disperati delle famiglie Fiorentini e Perasso, è stata diffusa una nuova foto delle due giovani (quella che pubblichiamo in alto). Al momento della scomparsa le ragazze indossavano pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica.
LEGGI ANCHE: DUE AMICHE DI 17 ANNI SCOMPARSE NEL NULLA. L’APPELLO DEI GENITORI SU FACEBOOK
Photo credits: Facebook / Laura Marino
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…