Scomparse da giorni. Ricerche senza sosta. Ecco le nuove foto

Sono ore di profonda angoscia per i familiari e gli amici di Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso, due ragazze entrambe di 17 anni, amiche e residenti a Fidenza (Parma) svanite nel nulla da venerdì 29 giugno una volte uscite da un camping di Altidona (Fermo) dove erano in vacanza. Ancora nessuna notizia, al mattino di oggi 2 luglio. La madre di una delle due ragazze, Laura Marino, ha diffuso su Facebook una nuova fotografia (in alto) che qui riproduciamo.

Chiunque le riconosca è richiesto di segnalare la loro presenza al 112 o 113, secondo quanto indicato dalla Prefettura di Fermo. Le due adolescenti si trovavano al camping Mirage di Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche. Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso state viste l’ultima volta alle 17 di venerdì mentre uscivano a piedi dal camping, dove erano arrivate sabato scorso assieme alla famiglia Fiorentini.

Le ricerche delle due minori – che sulla base delle prime indagini si sarebbero allontanate volontariamente, ma è solo un’ipotesi – sono proseguite in questi giorni senza sosta e senza esiti positivi. Dopo gli appelli disperati delle famiglie Fiorentini e Perasso, è stata diffusa una nuova foto delle due giovani (quella che pubblichiamo in alto). Al momento della scomparsa le ragazze indossavano pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica.

Le ragazze Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso scomparse. Le foto
Da sinistra: Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso

LEGGI ANCHE: DUE AMICHE DI 17 ANNI SCOMPARSE NEL NULLA. L’APPELLO DEI GENITORI SU FACEBOOK

Photo credits: Facebook / Laura Marino

Impostazioni privacy