EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Il grandissimo Michael Jackson è venuto a mancare il 24 giugno del 2009. A distanza di nove anni dalla tragica scomparsa del cantante, tutti piangono il re del pop. Tantissimi personaggi dello spettacolo hanno hanno voluto ricordare e omaggiare il grande artista le cui ultime ore di vita, nella sua villa affittata al 100 di North Carolwood Drive, nel cuore di Holmby Hills, sono ancora avvolte nel mistero. Il ricordo del grande Michael però rimarrà per sempre nella sua musica eterna. 

Chiara Ferragni e Fedez, senza dubbi la coppia più patinata dello showbiz, ha mostrato live sui social ai loro milioni di fan, il nuovo nido d’amore. Nel quartiere CityLife a Milano la fashion icon e il rapper hanno aperto le porte della loro casa da sogno, tra cabine armadio a più piani e vasche idromassaggio in terrazzo; il loro sogno però è quello che i due hanno realizzato con la nascita del piccolo Leone, il primogenito della coppia che da tre mesi a questa parte ha riempito le loro vite (e i loro social!)

La bellissima ex signora Cruise, Nicole Kidman ha spento nel 2018 ben 51 candeline. A giudicare dalla sua forma perfetta e dalla sua allure sempre così sofisticata, Nicole potrebbe benissimo dichiarare di avere almeno vent’anni di meno! L’attrice è stata protagonista di tantissime pellicole hollywoodiane, ha lavorato con attori e registi prestigiosi e ha calcato tutti i Red Carpet del globo. Tanti auguri ad una bellezza senza tempo!

Sono passati 35 anni da quel 22 giugno del 1983, il giorno in cui scomparve nel nulla Emanuela Orlandi, la figlia 15enne di un dipendente del Vaticano. Della ragazza non si seppe più nulla nonostante le numerose indagini che nel tempo hanno alimentato le speranze, facendole spesso sprofondare in delusioni. Il fratello Pietro torna a puntare il dito contro il Vaticano dopo una scoperta shock; secondo la testimonianza dell’uomo infatti “I rapitori chiamarono la sera della scomparsa e loro hanno nascosto la telefonata”. Il mistero della scomparsa di Emanuela sembra ancora tutto da chiarire.

Domenica 1 luglio al via la nuova edizione del Battiti Live 2018, l’evento musicale organizzato dall’emittente radiofonica Radio Norba. La prima tappa sarà ad Ostuni e si proseguirà poi l’8 luglio a Lecce, il 15 ad Andria, il 22 a Melfi per chiudere a Bari il 29 luglio. Dopo il successo dello scorso anno, a presentare il Festival ci saranno Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Il cast invece per il momento è ancora in via di definizione, ma probabilmente saliranno sul palco: Fabrizio Moro, Ermal Meta, Ultimo, Ghali, Gabry Ponte, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gue Pequeno, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi, Mihail, Betta Lemme, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade, Annalisa, Benji & Fede e tanti altri.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari 

Direttore editoriale Velvetmag.it

Gestione cookie