EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, classe 1995, ha trionfato nella serata finale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla diciassettesima edizione. Lunedì 11 maggio 2018 durante la finale in diretta in prime time su Canale 5, dopo una lunga serata piena di emozioni, danza e musica, il giovane ventitreenne è riuscito prova dopo prova, a guadagnarsi la vittoria finale sfidando e vincendo al televoto contro Einar Ortiz, Carmen Ferreri e Lauren Celentano.

La dodicesima edizione di X Factor, il noto talent show di Sky Uno prenderà il via a settembre 2018, ma le prime audizioni sono già inziate; per quest’anno tra i giudici sono stati riconfermati il veterano Fedez, l’amatissima Mara Maionchi, il temibile Manuel Agnelli e la new entry Asia Argento. Il programma tornerà in onda dopo l’estate, ma grazie alle Instagram Stories condivise in anteprima dal rapper milanese, sembra chiaro che anche per quest’anno ne vedremo delle belle, tra talenti, talenti incompresi e siparietti tra i giudici.

Barbara D’Urso, l’amatissima conduttrice del Grande Fratello e al timone dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, Domenica Live e Pomeriggio 5, è stata beccata a cena fuori con Alberto Mezzetti, il sexy vincitore del Gf 15, l’ultima edizione andata in onda e condotta da Carmelita. La conduttrice aveva in realtà promesso solennemente al concorrente che gi avrebbe concesso una cena; d’altro canto Alberto non ha mai fatto mistero di essere molto attratto dalla D’Urso. Sarà stata solo una cena tra amici o tra loro potrà nascere qualcosa di più?

Nel weekend dell’8-9-10 giugno 2018 nella meravigliosa cornice di Capri si è tenuta la nona edizione della Vip Champion, una manifestazione che riunisce sull’isola azzurra tantissimi vip per tornei all’aria aperta di sport. La sera però, via libera al divertimento e VelvetMag ha documentato per voi tutte le serate mondane dei vip alla Taverna Anema e Core. Dagli ex isolani Mrco Ferri, Rosa Perrotta e Franco Terlizzi, a Elisabetta Gregoraci, al chirurgo dei vip Giacomo Urtis, fino a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non mancava quasi nessun anche per questo appuntamento annuale tra sport e glamour.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy