I Mondiali di calcio 2018 in Russia si aprono giovedì 14 giugno con la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita a Mosca. Favorite di questo campionato, esclusa l’Italia che neppure si è qualificata, sono le “sette sorelle”: Spagna, Portogallo, Argentina, Germania, Brasile, Francia e Croazia.
Fischio d’inizio oggi pomeriggio alle 17 ora italiana (le 18 in Russia) con la partita inaugurale tra la Russia, il paese ospitante, e l’Arabia Saudita, entrambe nel Gruppo A. L’incontro è in programma allo stadio Luzhniki di Mosca dove il 15 luglio si disputerà la finale del torneo. La partita sarà preceduta dalla tradizionale cerimonia d’apertura, che inizierà a circa due ore prima, alle 15.
Russia-Arabia Saudita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 5 e Canale 5 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sportmediaset.
In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti di trasmissione al posto della Rai. Nel corso della fase a gironi ci saranno anche quattro partite in un giorno, mentre di norma saranno tre, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…