In attesa delle plusvalenze, l’Inter sta lavorando sotto traccia per Radja Nainggolan (nella foto in alto). I nerazzurri hanno in mano il sì del centrocampista belga della Roma, felice di ritrovare Luciano Spalletti.
Per lo sbarco del Ninja a Milano, però, bisogna trattare con i giallorossi e la missione per Ausilio non è semplicissima. Il ds della Roma, Monchi, ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro e, per ora, non è intenzionata a fare grandi sconti.
Una cifra troppo alta per l’Inter che vorrebbe chiudere l’operazione sborsando 20-25 milioni di euro più una giovane promessa a scelta tra Zaniolo e Valietti. Per ora la Roma sembra intenzionata a fare muro, ma certo è che la volontà del giocatore di lasciare la Capitale è un jolly nelle mani dei nerazzurri.
Il Ninja per Monchi non è incedibile, anzi, ma i giallorossi dalla sua partenza vorrebbero monetizzare il più possibile. A 30 anni Nainggolan è pronto al suo ultimo grande contratto della carriera e i nerazzurri vogliono ricoprirlo d’oro per creare un centrocampo che non abbia rivali in Serie A.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…