In attesa delle plusvalenze, l’Inter sta lavorando sotto traccia per Radja Nainggolan (nella foto in alto). I nerazzurri hanno in mano il sì del centrocampista belga della Roma, felice di ritrovare Luciano Spalletti.
Per lo sbarco del Ninja a Milano, però, bisogna trattare con i giallorossi e la missione per Ausilio non è semplicissima. Il ds della Roma, Monchi, ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro e, per ora, non è intenzionata a fare grandi sconti.
Una cifra troppo alta per l’Inter che vorrebbe chiudere l’operazione sborsando 20-25 milioni di euro più una giovane promessa a scelta tra Zaniolo e Valietti. Per ora la Roma sembra intenzionata a fare muro, ma certo è che la volontà del giocatore di lasciare la Capitale è un jolly nelle mani dei nerazzurri.
Il Ninja per Monchi non è incedibile, anzi, ma i giallorossi dalla sua partenza vorrebbero monetizzare il più possibile. A 30 anni Nainggolan è pronto al suo ultimo grande contratto della carriera e i nerazzurri vogliono ricoprirlo d’oro per creare un centrocampo che non abbia rivali in Serie A.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…