Calcio, colpo Inter: il Ninja ritroverà Spalletti?

In attesa delle plusvalenze, l’Inter sta lavorando sotto traccia per Radja Nainggolan (nella foto in alto). I nerazzurri hanno in mano il sì del centrocampista belga della Roma, felice di ritrovare Luciano Spalletti.

Per lo sbarco del Ninja a Milano, però, bisogna trattare con i giallorossi e la missione per Ausilio non è semplicissima. Il ds della Roma, Monchi, ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro e, per ora, non è intenzionata a fare grandi sconti.

Una cifra troppo alta per l’Inter che vorrebbe chiudere l’operazione sborsando 20-25 milioni di euro più una giovane promessa a scelta tra Zaniolo e Valietti. Per ora la Roma sembra intenzionata a fare muro, ma certo è che la volontà del giocatore di lasciare la Capitale è un jolly nelle mani dei nerazzurri.

Il Ninja per Monchi non è incedibile, anzi, ma i giallorossi dalla sua partenza vorrebbero monetizzare il più possibile. A 30 anni Nainggolan è pronto al suo ultimo grande contratto della carriera e i nerazzurri vogliono ricoprirlo d’oro per creare un centrocampo che non abbia rivali in Serie A.

Spalletti pronto a lasciare la Roma: "se non riesco a vincere me ne vado"

Photo credits: Twitter

Commenti

commenti